Un rigore che, a dire il vero, non abbiamo mai visto da quando seguiamo il calcio. Tanto è vero che il calciatore in questione ha voluto sfidare davvero le leggi della fisica: mai visionata una cosa del genere. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito [VIDEO]
Un rigore che lascia tutti quanti senza parole. Come lo stesso commentatore che non poteva credere ai suoi occhi. In realtà anche noi facciamo fatica a quello che le nostre pupille hanno visto. Pensate che stiamo esagerando? E’ solamente perché non avete ancora visionato il filmato che, sicuramente non vi svolterà la giornata, però vi farà comunque divertire per qualche secondo.
Un penalty incredibile (e mai visto sino ad ora) perfettamente trasformato da un giovane russo. Si chiama Norik Avdalyan e, lo stesso, ha voluto sfidare le leggi della fisica. A quanto pare vincendo pure visto che la sfera ha gonfiato la rete alle spalle dell’estremo difensore avversario. Niente rincorsa per metri, nessuno scavetto o palla indirizzata all’angolino. Quello che esegue è un qualcosa di veramente incredibile.
Ci troviamo nella ‘Russian Football National League 2‘, terza ed ultima divisione del campionato russo, dove il Nefis Kazan è impegnato in una partita importante. Alla squadra del calciatore viene assegnato un calcio di rigore dall’arbitro. Sul dischetto si presenta proprio Avdalyan che ha voluto rifare la stessa cosa che ha effettuato con la categoria Under 21. Riuscendoci anche in quella occasione. Ha effettuato due fasi: con il primo passo si è alzato, poi calciando la palla si è avvitato su se stesso.
Niente da fare per il portiere che è rimasto letteralmente spiazzato: lui da una parte e pallone dall’altra. Ha solamente potuto guardare il pallone entrare in porta tra la gioia dei suoi avversari. Tanto è vero che anche il commentatore è rimasto senza parole per quello che aveva visto ed ha esclamato un semplice: “Wow”. Un filmato che, inevitabilmente, sta facendo il giro della rete visto che non si tratta affatto di un penalty che si realizza molto spesso in questa maniera.