I rapporti con i piccoli sono idilliaci, tanto che i nipoti sono molto molto teneri con la regina consorte: ecco che soprannome le hanno dato
Il Regno Unito in questi giorni piange la scomparsa della Regina Elisabetta e si prepara alla nuova monarchia. I cambiamenti sono in corso ed i ruoli dei reali sono chiaramente cambiati. Uno delle figure su cui è stata puntata maggiormente l’attenzione è Camila.
La regina consorte, moglie di Carlo, in questi giorni ha partecipato con discrezione alle cerimonie istituite per il saluto solenne alla sovrana e questo suo comportamento è stato molto apprezzato dai sudditi, che negli anni hanno imparato a conoscerla e ad affezionarsi a lei, nonostante i continui paragoni con la compianta Lady D.
Camilla è ‘nonna’ Gaga per George, Charlotte e Louis
Camilla si può definire la ‘nonna acquisita’ acquisita dei piccoli reali e nonostante qualche malumore di troppo all’interno della Royal Family i più piccoli sono molto affezionati a lei. In un’intervista rilascia a Vogue in occasione dei suoi 75 anni, la regina consorte ha raccontato un po’ di sé: “Sono stata esaminata per così tanto tempo, devi trovare un modo per conviverci. A nessuno piace essere osservato tutto il tempo, essere criticato, ma penso di aver superato tutto alla fine. Sono andata avanti. Devi continuare a vivere”.
E nell’intervista ha parlato anche dei suoi nipotini, i primi sono quelli che le hanno dato Tom e Laura, i due figli nati dal matrimonio con Andrew Parker Bowles: “La cosa bella dell’essere nonna è che puoi viziarli di tanto in tanto, dare loro la maggior parte delle cose che i genitori proibiscono loro di avere”. Ed ha aggiunto curiosi particolari sui bambini di William e Kate: “Per loro sono Gaga. Niente a che vedere con la cantante, naturalmente. In realtà non so se mi chiamano così perché pensano davvero che io sia un po’ matta, ma mi piace tanto: lo trovo divertente, soprattutto molto dolce”. (In inglese la parola “gaga” significa “matta, rimbambita”).