Separazione Blasi-Totti, ecco dove vive ora la conduttrice e cosa ha in mente

La presentatrice non è in hotel, come molti avevano supposto: ecco dove si trova al momento e cosa vuole fare

E’una delle separazioni di cui si è più parlato nella storia dei matrimoni finiti: Ilary Blasi e Francesco Totti, come è noto ormai da tempo, non stanno più insieme. Un allontanamento, il loro, che oltre all’incredulità ha suscitato molto interesse.

Sicuramente questa curiosità che ruota intorno a loro non è data soltanto dalla popolarità dei diretti interessati, ma anche dal fatto che insieme sono stati di una delle coppie più seguite del mondo televisivo, fin dagli inizi.

Blasi pronta a sfrattare Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno comunicato la fine della loro storia d’amore tramite dei comunicati, ai quali dapprima è seguito il silenzio ma subito dopo l’ex attaccante ha deciso di dire la sua al Corriere della Sera, accusando di tradimento l’ormai ex moglie. Ad oggi quindi la situazione tra la conduttrice e l’ex calciatore non sembrerebbe delle migliori.

Ilary Blasi TV Notizie

In questo periodo la presentatrice sta postando posto sui social, tanto che i followers avevano supposto stesse vivendo in un hotel. Stando però alle indiscrezioni riportate da Il Corriere della Sera, la showgirl vivrebbe ancora nella villa dell’Eur insieme all’ex marito e ai figli. La casa spaziosa ha permesso ai due di convivere ma Ilary avrebbe un intento, si legge: “Far traslocare lui e tenersi per sé la villa“. Il tutto chiaramente verrà stabilito, a questo punto, in tribunale.

Gestione cookie