Il cantante ha preso parte al concerto di Sfera Ebbasta esibendo un ingente somma di denaro e poi chiarisce perché lo ha fatto
Durante il concerto del suo collega Sfera Ebbasta, Andrea Arrigoni, noto con il soprannome Shiva, si è preso la scena mostrando sul palco 150 mila euro in contanti. La performance ha fatto molto discutere ed alcune clip della serata sono immediatamente diventate virali.
Il rapper è ormai un nome noto tra i giovani, ma non solo; nel 2015 ha pubblica un primo video su YouTube autoprodotto. Si tratta di ‘Cotad Delusion’, un brano che inizia a farlo notare agli addetti ai lavori, anche grazie alla sua capacità di esprimere uno storytelling originale. Giorni fa, al Forum di Milano ha raggiunto Sfera ed i fans sono letteralmente impazziti per il duo che li intratteneva con canzoni e risate.
Shiva ha quindi partecipato alla seconda data del tour di Sfera e non si è affatto risparmiato, anzi; il rapper ha infatti avuto una trovata delle sue: si è presentato sul palco con 150mila euro, in contanti, sotto il braccio.
A seguire ha postato una storia su Instagram con il seguente messaggio: “150k sul palco per ‘Soldi in nero’, solo verità nella mia musica”. Aggiungendo una dedica per l’amico e collega Sfera Ebbasta: “Dal principe al Re. Grazie mille, bro“.