Dopo giorni di rumors, sembra davvero esserci un clamoroso ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: ecco che cosa è successo.
Una delle ex coppie più amate del mondo dello spettacolo: lui, Ceo dell’omonima casa di moda di famiglia, lei uno dei volti più noti del piccolo schermo. Stiamo parlando chiaramente di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker.
I due hanno ufficializzato la loro storia d’amore nel 2011, mentre due anni più tardi è nata la loro prima figlia, Sole. Nel 2014, invece, sono convolati a nozze con una bellissima cerimonia presso il Palazzo della Ragione di Bergamo, città natia di Trussardi. Nella primavera del 2015 è nata la secondogenita, Celeste.
Nel gennaio del 2022, dopo settimane di chiacchiericcio su una possibile crisi, con una nota, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker confermano la loro separazione. Ma, stando anche ai social di entrambi nei mesi successivi, rimangono molto amici.
Nella scorsa estate, Michelle Hunziker ha conquistato le copertina patinate nostrane per la relazione con il noto medico ed ex gieffino Giovanni Angiolini. Tra i due, però, è finita prima della fine di agosto. Da allora, si sono fatte insistenti i rumors circa un ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi. La conduttrice si è mostrata più volte sui social con la fede del matrimonio con il noto manager. Il Ceo di Trussardi, però, è stato anch’egli paparazzato in dolce compagnia questa estate, con la manager Ruzwana Bushir. Stamane, nella sua consueta uscita settimanale, il magazine Chi – diretto da Alfonso Signorini – ha pubblicato un clamoroso scoop.
I paparazzi del settimanale, infatti, hanno paparazzato Tomaso Trussardi a casa di Michelle Hunziker, nel centro di Milano. L’ex marito della conduttrice Mediaset si è recato in serata ed ha trascorso la notte da lei: ci sono diversi scatti mentre arriva verso sera e uno in cui, la tata di casa Hunziker, gli consegna il portafoglio che aveva dimenticato a casa. Insomma, non ci sarebbe alcun dubbio a questo punto sul ritorno di fiamma tra i due. E dire che, negli ultimi giorni, Hunziker e il suo primo marito, Eros Ramazzotti, si sono riavvicinati molto ma, per qualcuno, sarebbe soltanto la reazione alla bellissima notizia della dolce attesa della loro figlia Aurora.