Acquista+Suv+elettrico+costoso%2C+la+spiacevole+sorpresa+%C3%A8+dietro+l%26%238217%3Bangolo
notiziecom
/2022/10/06/acquista-suv-elettrico-carica-dopo-quattro-giorni/amp/
Esteri

Acquista Suv elettrico costoso, la spiacevole sorpresa è dietro l’angolo

Published by
Cristiano

Aveva acquistato un Suv elettrico di ultima generazione. Ottimo modello e pronto per essere utilizzato: anche se una piacevole sorpresa ha rovinato tutti i suoi piani che neanche lui si aspettava

A quanto pare era il suo più grande desiderio. Oppure semplicemente perché si è fidato di coloro che gli dicevano che il futuro, per quanto riguarda le auto, era solamente “elettrico“. Addio a diesel e benzina. Probabilmente sarà anche così, ma ha voluto anticipare i tempi. Tanto è vero che ha deciso di mettere mano al portafoglio (anche se in questo caso si pensa più ad un bonifico o un pagamento a rate) sborsando la bellezza di 80mila euro.

Suv elettrico (Ansa Foto)

Un Suv elettrico di ultima generazione è stato acquistato da un uomo. Sembrava tutto apposto ed invece i primi “problemi” (non da poco) erano proprio dietro l’angolo. Ovviamente per poterlo attivare serve ricaricarlo. Quanto si può aspettare? Due, massimo tre ore se proprio vogliamo esagerare? Neanche per idea. Per lo “sfortunato” il tempo di attesa è decisamente molto superiore.

Acquista Suv elettrico, ma ci vogliono 4 giorni per ricaricarlo

Suv elettrico (Ansa Foto)

Tempo di attesa per il caricamento completo: quattro giorni. In un primo momento ha pensato si potesse trattare di un errore, ed invece era l’amara verità che ha scoperto. Tanto è vero che l’acquirente ha postato un filmato sul suo canale YouTube dove ha raccontato la sua disavventura. Il modello in questione è un ‘Hummer EV’ del 2023. Per ricaricarlo ci vuole la corrente elettrica direttamente dal suo garage. Sì, ma ci vogliono quasi 100 ore.

Discorso diverso se, invece, avesse avuto delle speciali attrezzature: in quel caso la carica poteva durare anche solamente un giorno. Queste le sue parole durante il filmato che ha registrato: “In questo momento sono circa le 18 di martedì, e dice che sarà pieno entro sabato alle 22:55, che sono più di quattro giorni di ricarica. Oh”. Insomma, non proprio un grande acquisto: se lo avesse saputo prima di certo avrebbe optato per un altro Suv. Magari a benzina…

Published by
Cristiano