Arisa perde le staffe sul palco, clamoroso botta e risposta con il Sindaco: “Stia calmo”

Alla fine di uno dei suoi ultimi concerti, la cantante e maestra di Amici Arisa, ha avuto un accesso battibecco con un Sindaco. Ecco cosa è successo. 

Lei è una delle cantanti, protagoniste tv e social più amate dal grande pubblico, una delle voci più inconfondibili del panorama musicale nostrano. Stiamo parlando di Rosalba Pippa, in arte Arisa. 

Da poche settimane, Arisa è tornata dietro la cattedra degli insegnanti di canto nel programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da oltre vent’anni su Canale 5 da Maria De Filippi, Amici. La cantante ha sostituito Anna Pettinelli.

Nella scorsa stagione televisiva, invece, Arisa è stata la grande protagonista, nonché vincitrice del programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, su Rai Uno. La cantante, si è aggiudicata il primo premio in coppia con il ballerino Vito Coppola. 

La polemica sul palco

In queste ore, la cantante lucana è al centro del chiacchiericcio social a causa di questo video. Ma andiamo con ordine. Arisa, lo scorso 1 ottobre, si è esibita nel Comune di Gravina, in provincia di Bari, dove si festeggiava il Santo Patrono, San Michele Arcangelo. Alla fine dell’esibizione della professoressa di Amici, sul palco – oltre ai membri del Comitato Festa – è salito anche il Sindaco di Gravina, Fedele Lagreca, per i saluti di rito. Arisa ha salutato il pubblico, gli organizzatori e tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.

Il Sindaco Lagreca, prendendo il microfono, ha detto: “Noi, come Amministrazione, abbiamo lavorato tanto per la buona riuscita dell’evento, della festa. E visto l’ottimo risultato non possiamo che essere orgogliosi, grazie. Io vorrei ringraziare chi ha lavorato materialmente alla buona riuscita della festa ed è il comitato festa patronale”. Il primo cittadino del Comune pugliese, dopo aver fatto questa dichiarazione, si è diretto verso Arisa, la quale ha subito risposto: “Sì. Il comitato della festa patronale, non c’era scritto qui (sul gobbo)? C’è scritto e io li ho ringraziati, no?”. E Lagreca di tutta risposta: “Io si, tu no. Ringraziali di nuovo”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Com’è finita

Arisa, a questo punto, ha perso le staffe: “Guardi signor Sindaco, le posso dire che li ho ringraziati e non mi deve insegnare lei come si fa il mio lavoro perché io li ho ringraziati. Ho ringraziato tutti. Stia calmo, la ringrazio dei fiori, grazie infinite. Si prenda il suo momento”.

Il Sindaco ha avuto l’ultima parola: “Brava. Vorrei ringraziare tutti”. Stando ai commenti sui social di persone presenti al concerto, Arisa avrebbe effettivamente ringraziato tutti, mentre il primo cittadino del Comune pugliese dovrebbe scusarsi.

Gestione cookie