La nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle’ deve ancora iniziare, ma lo show televisivo è già stato travolto da una polemica. Ecco i dettagli.
Manca una settimana al via ufficiale della nuova stagione di Ballando con le Stelle, ma Milly Carlucci è chiamata ad affrontare già un caso che, come scritto da Libero, sta agitando molto viale Mazzini.
Al centro di questa polemica c’è Iva Zanicchi, che sarà una delle concorrenti dello show televisivo. La cantante, come riferito da Oggi, era stata la prescelta per andare insieme proprio alla Carlucci a promuovere lo show a Domenica In. A sorpresa, però, L’Aquila di Lingochio ha detto no alla proposta della Rai ed ha accettato quella arrivata dalla concorrenza, in particolare da Verissimo della sua amica Silvia Toffanin.
Una scelta che ha creato qualche malumore nei piani di alti di viale Mazzini. Nessuna reazione ufficiale o provvedimenti nei confronti della concorrente, ma la decisione non è sicuramente piaciuta alla Rai.
‘Ballando con le Stelle’, scoppia il caso Iva Zanicchi
A non piacere ai vertici di viale Mazzini non è stata la presenza di Iva Zanicchi a Verissimo, ma la decisione di prendere parte alla trasmissione proprio nella domenica che Milly Carlucci a Ballando con le Stelle presentava il cast di questa edizione.
Come riferito da Oggi, la cantante, che sarà protagonista a fronte di uno dei cachet più alti di questa edizione, doveva essere al fianco di Milly per promuovere lo show, ma alla fine ha preferito il salotto di Verissimo e questo non è assolutamente piaciuto ai piani alti della Rai.
Sicuramente non ci sarà nessuna decisione immediata, considerando che il cast è definito e il programma ormai ai nastri di partenza, ma siamo certi che da viale Mazzini in futuro ci penseranno su prima di invitare Iva Zanicchi soprattutto dopo quanto successo in queste ultime ore con la cantante che ha preferito Mediaset alla Rai.