Un serial killer sta terrorizzando la città, tanto è vero che uccide le persone con una facilità disarmante. La polizia ha deciso di mettere una taglia su di lui per chi avesse informazioni in merito alla sua cattura [VIDEO]
Alcuni omicidi che, fino ad ora, non riuscivano affatto a trovare un colpevole. poi si è capita che la pista da seguire era solamente una: quella di un serial killer senza alcuna pietà che uccide senza pietà e con una facilità disarmante. paura tra la popolazione che ha terrore anche di varcare la propria porta di casa con la paura di incontrarlo. Tanto è vero che la polizia ha deciso di mettere una taglia importante riguardo ad una sua possibile cattura: chiunque avesse informazioni è pregato di contattare il numero di emergenza quanto prima.
Ci troviamo a Stockton, in una città vicina San Francisco, dove non si respira affatto una bella aria. Tanto è vero che nella cittadina regna la paura per le terribili notizie che giungono dal mese di aprile. Una importante ricompensa per chi riesca a raccogliere quante più informazioni sull’uomo che sta terrorizzando un intero paese. Tanto è vero che sui social ed in rete è stato pubblicato anche un filmato di lui che cammina indisturbato. Per il momento sono cinque le vittime, tutti uomini, ed hanno tra i 21 ed i 54 anni. Tutti con la stessa modalità: uccisi con colpi di arma da fuoco.
Le vittime avevano la sfortuna di trovarsi da sole: colpisce durante il buio o al mattino presto. Quattro di loro erano ispanici ed uno era bianco. Non sono stati né derubati né altro. Solo uno è riuscito a sopravvivere miracolosamente rimanendo solamente ferito.
Anche se lo stesso non è riuscito a vedere in faccia il killer visto che aveva il volto coperto da una mascherina. Il capo della polizia di Stockton, Stanley McFadden, ha lanciato l’allarme ed ha messo in guardia la popolazione. Una cittadina che registra un numero altro di omicidi: 43 solamente in questo 2022, quattro in più rispetto allo scorso anno.