Carlotta Mantovan torna in Rai: protagonista di uno show in prima serata | Ecco quando

Carlotta Mantovan, moglie del mai dimenticato conduttore Fabrizio Frizzi, tornerà in Rai dopo diversi anni: ecco quando e dove. 

Carlotta Mantovan, moglie del compianto conduttore Rai Fabrizio Frizzi, da oltre un anno, si è trasferita in Francia. La conduttrice e giornalista, insieme a sua figlia Stella, ha cambiato vita lasciando in Italia, trasferendosi in una casa in campagna.

Recentemente, abbiamo visto Carlotta Mantovan in uno scatto in compagnia di Antonella Clerici, durante alcuni giorni di vacanza in Normandia, nord della Francia. Mantovan è molto riservata sulla sua vita privata e anche sui social non pubblica spesso.

Del resto, dalla tragica scomparsa dell’amatissimo Fabrizio Frizzi, avvenuta il 26 marzo del 2018 a causa di un’emorragia cerebrale, Carlotta Mantovan si è allontanata dal mondo dello spettacolo e della televisione.

Il ritorno in Rai

Salvo qualche rarissima intervista, Carlotta Mantovan manca in Rai dal 2019, durante la maratona Telethon. Da quanto si apprende da TvBlog, la moglie di Fabrizio Frizzi sarà protagonista sabato 8 ottobre della prima puntata del programma di Rai Uno, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Mantovan, infatti, sarà la Ballerina per una notte della serata. Una notizia che ha subito fatto il giro del web, anche perché, come accennato, da tempo l’ex Miss Italia non si mostra in pubblico, anche se di certo non è mutato l’affetto del grande pubblico per lei. Nel 2005, in una delle primissime edizioni del programma, grande protagonista fu proprio Fabrizio Frizzi che, in quell’occasione, ballò con Samanta Togni.

Gestione cookie