Che ne sarà di Luigi Di Maio? Se lo stanno chiedendo in molti, soprattutto dopo le ultime elezioni politiche che lo hanno visto raccogliere davvero dei risultati a dir poco deludenti. Fuori da tutto e da tutti, adesso cosa farà?
In realtà se lo sono chiesti in molti, adesso cosa farà Luigi Di Maio? Le elezioni politiche del 25 settembre sono state una vera e propria delusione per lui e per il suo partito che ha letteralmente deluso e nemmeno fatto del male agli avversari. Le notizie negative per il campano non sono neanche finite qui visto che è fuori anche dal Parlamento. Nel frattempo è preso ancora di mira sui social network che non gli danno pace.
Già, proprio quei social in cui lo stesso ha deciso di prendersi una pausa oppure togliersi definitivamente. In particolar modo con Facebook dove contava ben 2,4 milioni di follower che non si perdevano affatto un singolo aggiornamento da parte sua. Stesso discorso vale anche per ‘TikTok’ dove il suo account è completamente sparito. Nel frattempo si può ipotizzare anche un suo futuro possibile.
Di Maio ancora nel mondo della politica? Altrimenti la tv…
Per il ‘Messaggero‘ non ci sono dubbi (anche se sono solamente ipotesi): non è da escludere che possa effettuare una nuova avventura in politica. Magari proprio in quel ‘Partito Democratico’ che tanto in passato ha criticato e poi elogiato. Non è assolutamente da escludere. Oppure magari mettersi a studiare come gli ha consigliato il suo amico/nemico Alessandro Di Battista subito dopo il risultato delle elezioni.
C’è anche chi ha voluto commentare, anche in maniera del tutto ironica, del fatto che possa iniziare una nuova avventura televisiva. Magari come opinionista al ‘Grande Fratello Vip’. Ovviamente si tratta di una vera e propria provocazione. Ma in questi casi la parola da usare è solamente una: “Mai dire mai“. Fatto sta che adesso sicuramente sta pensando a cosa vuole fare da grande e del suo futuro.