Non sono mancate affatto le polemiche durante il match tra Empoli-Milan, gara valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A: un errore clamoroso in favore dei rossoneri ha condannato i padroni di casa. Il filmato lo dimostra chiaramente [VIDEO]
L’ottava giornata di campionato di si è conclusa, adesso è tempo di pensare già alla nona. Anche se non sono mancate affatto le polemiche in seguito ad alcuni errori arbitrali. In particolar modo nel match tra Empoli e Milan, che si è disputata sabato 1 ottobre alle 20:45. Un primo tempo molto combattuto tra le due squadre visto che si è concluso sullo 0-0. Nella ripresa le cose sono notevolmente cambiate visto che i rossoneri hanno mostrato tutta la loro qualità ed hanno ampiamente meritato di vincere la partita.
Anche se il loro primo gol ha fatto decisamente discutere ed arrabbiare non poco l’allenatore Paolo Zanetti che si è arrabbiato con il suo collega Stefano Pioli, sponda rossonera. Una azione di gioco che poteva essere ben vista dal direttore di gara Aureliano. Ma anche dai suoi assistenti e dal quarto uomo che potevano aiutarlo. Non è accaduto nulla del genere ed i toscani si sono infuriati (e non poco). Tanto è vero che c’è stata anche un accenno di rissa tra i due team.
Empoli-Milan, primo gol dei rossoneri da annullare: azione da ripetere [VIDEO]
@ilgobbodi_tiktok É una vergogna clamorosa!!! #milan #furto #perte #fyp ♬ Hoist the Colours – Colm R. McGuinness
Sul punteggio ancora fermo sullo 0-0, a undici minuti dal termine, gli azzurri stavano per ottenere un punto importantissimo contro i campioni di Italia. Una azione, però, cambia tutto: rimessa laterale in favore degli ospiti. La palla esce (autore Parisi) dalla parte di dove si trova l’allenatore dei toscani.
Solamente che Tonali la batte dove si trova il suo allenatore: vale a dire a più di 10 metri di differenza. Difensori di casa che si fanno cogliere impreparati visto che non si aspettavano che l’azione si svolgesse troppo da vicino, Leao recupera il pallone e serve il neoentrato Rebic che mette dentro il gol dello 0-1. Tra le polemiche giustificate dell’Empoli.