GF Vip 7, non finisce più: uno dei concorrenti ha bestemmiato? Il video che indigna [VIDEO]

I concorrenti del Grande Fratello Vip 7, dopo i fatti recenti, sono costantemente attenzionati sia dalla produzione che dai telespettatori. Ecco cosa è accaduto. 

Questa, in diretta su Canale 5, andrà in onda la prima puntata del reality cult di casa Mediaset, Grande Fratello Vip 7, la prima dopo il caso Marco Bellavia. Come ricordiamo, l’ex conduttore di Bim Bum Bam ha lasciato il programma.

Marco Bellavia, dopo aver pubblicamente parlato dei suoi problemi, è stato messo all’angolo dal gruppo – Sonia Bruganelli, opinionista del GF Vip 7, ha parlato apertamente di “branco” – e sono stati individuati diversi episodi di bullismo nei suoi confronti.

Una pagina di televisione terribile. Nella scorsa puntata, Alfonso Signorini, ha comunicato la squalifica di Ginevra Lamborghini, mentre il successivo televoto flash ha eliminato Giovanni Ciacci dal gioco.

Il video in questione

Questa sera, come anticipato da Federica Panicucci a Mattino Cinque, ci sarà un intervento di Marco Bellavia. Non è chiaro però se si tratterà di un videomessaggio per i concorrenti o di un confronto vero e proprio dinanzi alle telecamere, con l’ex conduttore di Bim Bum Bam di nuovo nella casa o in collegamento dallo studio. Staremo a vedere. Intanto, per tutta questa vicenda – che ha ancora moltissimi strascichi su diversi punti – i concorrenti di questa edizione sono costantemente nel mirino dei telespettatori e della produzione. Qualsiasi altro, terribile, messaggio negativo sarebbe punito severamente.

Ecco perché, negli ultimi giorni, sono spuntati diversi video di alcuni concorrenti che, stando alle accuse, non avrebbero un linguaggio consono. Dapprima Charlie Gnocchi, il quale si è lamentato durante la lista della spesa, ora al centro del dibattito social è finito Edoardo Donnamaria. In questo video, che sta facendo il giro del web, il protagonista di Forum si lascia andare ad un’esternazione che, per alcuni, sarebbe una bestemmia. Per altri, invece, sarebbe soltanto colorita, ma non ci sarebbe alcuna imprecazione. Se ne parlerà stasera?

Gestione cookie