Negli ultimi giorni si è concretizzato il trasferimento di Kostas Manolas nella sua nuova squadra. Si tratta dello Sharaj. La sua presentazione è stata indimenticabile: per lui sicuramente.
In Italia lo ricordiamo per aver vestito le maglia della Roma e del Napoli. Con i giallorossi ha dimostrato di essere uno dei centrali più forti in circolazione in Europa. Non si può dire lo stesso quando è stato con gli azzurri dove sembrava proprio la brutta copia di quando ha militato con i “lupacchiotti”. Tanto è vero che ha sentito la nostalgia di ritornare nella sua Grecia. L’Olympiakos, la squadra che lo ha lanciato nel mondo del calcio, lo ha ripreso e lo ha accolto a braccia aperte con una grande festa.
Peccato che la permanenza sia durata otto mesi visto che ha deciso di accettare il “progetto” dello Sharaj, squadra degli Emirati Arabi Uniti. Team che punta in alto dopo gli acquisti dell’ex Chelsea, Oscar, e dell’ex Juventus e Barcellona Miralem Pjanic. Tornando a parlare di Manolas, però, ha fatto molto chiacchierare la sua presentazione con la sua nuova squadra. Decisamente da urlo, in tutti i sensi.
Presentazione in grande stile per Manolas, ma il leone lo spaventa [VIDEO]
Former Napoli and Roma defender Kostas Manolas had to pose alongside a lion in his signing announcement with Sharjah FC.pic.twitter.com/g0MJvsDh3G
— Get Italian Football News (@_GIFN) September 28, 2022
Presentazione in grande stile per il club che punta decisamente in grande. Manolas ed un leone. Sì, avete letto proprio bene ed avete visto fin troppo bene. Il centrale difensivo, però, non sembra essere a suo agio. Ci mancherebbe altro visto che neanche lo stesso calciatore se lo aspettava.
Tanto è vero che l’animale ha iniziato a farsi sentire con un bel ruggito che ha spaventato non poco l’atleta che ha ben pensato di allontanarsi subito e superando le linee di sicurezza visto che il suo obiettivo era quello di riportare a casa la pelle. Cosa di deve fare per il nuovo club…