Sturm Graz-Lazio: come vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Per la terza giornata della fase a gironi di Europa League, i biancocelesti di Maurizio Sarri saranno impegnati  sul campo dello Sturm Graz

Dopo la vittoria con il Feyenoord e il capitombolo sul campo del Midtjylland, la Lazio di Maurizio Sarri sarà impegnata sul campo dello Sturm Graz, per la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League. I biancocelesti hanno finalmente trovato continuità in campionato (inanellando tre vittorie consecutive): ora cercano conferme in Europa. “Mi danno soddisfazione le prestazioni dei giocatori, non tanto cosa si dice all’esterno. Mi fanno piacere i complimenti, ma mi interessano anche poco. La Lazio sta bene, dall’inizio della stagione sta facendo buone prestazioni. Ha fallito una partita per presunzione. Dopo il Feyenoord pensavamo fosse facile, ma in Europa non è così. Devi essere al 100% altrimenti paghi le conseguenze. Dobbiamo rimediare qui. E il primo aspetto per rimediare è l’umiltà

I biancocelesti saranno chiamati a gestire le forze. Magari con un pò di turn over. “Ma pensiamo solo alla gara dui Europa League – ha continuato Sarri. La trasferta di Firenze non ci interessa. Alcuni giocatori, quelli che hanno giocato lo scorso anno, sono un pò avanti. Sulla mentalità abbiamo ripreso da zero, stiamo cercando di crescere. La più grande cazzata è pensare alle storie che ci vedono tra i favoriti per lo scudetto. Roma è specializzata in questa esaltazione e ritorno nella polvere nel giro di una settimana. Dobbiamo fare un percorso e abbiamo molto da crescere per essere competitivi, non vincenti. Pensiamo a domani sera contro un avversaria tosta, con intensità. E stop. Poi penseremo alla prossima senza andare dietro a certi discorsi. In questo momento la rosa non è competitiva su tre fronti. Spero tra qualche mese”.

Sturm Graz-Lazio, come vederla in tv

Il match Sturm Graz – Lazio si giocherà alle ore 18:45 e sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport 251 tramite Diretta Gol Europa League. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su DAZN e Now TV. Contestualmente si potrà seguire la diretta testuale del match sul nostro sito.

Sturm Graz-Lazio, le probabili formazioni

STURM GRAZ (4-3-3): Schutzenauer; Gazibegovic, Wuthrich, Borkovic, Dante; Hierlander, Gorenc, Prass, Horvat; Boving, Emegha.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Gila, Hysaj; Milinkovic Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.

Gestione cookie