Sembrava una separazione ‘tranquilla’, ma tutto ora si deciderà in tribunale: tra i motivi di discussione c’è la casa, ecco il costo
La separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti, continua a far discutere. Quello che inizialmente sembrava un allontanamento pacifico, ad oggi si sta trasformando in una vera e propria ‘guerra’ legale, che si concluderà presto in tribunale.
Mentre i diretti interessati mantengono un profilo basso, con l’ex Letterina che non ha proferito parola sulla vicenda dopo aver divulgato il comunicato della separazione e con l’ex attaccante che per ora ha rilasciato una sola intervista, Alex Nuccetelli sulle pagine del settimanale Nuovo ha rivelato altre indiscrezioni sull’ormai ex coppia.
Nuccetelli: “Per la casa ci vogliono 60mila euro al mese”
Il pr romano, amico di Totti, ha poi dichiarato che la Blasi ha un tenore di vita molto alto: “Vive in una villa pazzesca. Per mandarla avanti ci vogliono almeno 60mila euro al mese fra personale di servizio e bollette. E le entrate di Francesco non sono più quelle di una volta”. La casa si trova a Roma, in zona Eur; un complesso con 36 stanze e spazi interni molto ampi e luminosi, con sala cinema. Ci sono inoltre un campo da calcetto, uno da padel e una piscina.
Nuccetelli aggiunge poi dettagli personali della coppia: “Lui era veramente dolcissimo con lei, anche impacciato, ma da parte di Ilary non c’è mai stata passione. Quando lei tornava da Milano, dove lavorava, gli diceva che aveva “mal di testa”. Povero Francesco, era giovane, con gli ormoni a mille: come si può pensare che le stesse attaccato tutta la vita, in quelle condizioni? Mi sorprendo che siano durati venti anni. La mia idea è che siano stati gli interessi economici a tenerli insieme. Francesco è un facilone, un bonaccione: si è fatto mettere in mezzo”.