La+Blasi+della+tv+Greta+Scarano+racconta%3A+%26%238220%3BConosco+Ilary%2C+ecco+com%26%238217%3B%C3%A8+realmente%26%238230%3B%26%238221%3B
notiziecom
/2022/10/07/blasi-tv-greta-scarano-ilary-ecco-come-realmente/amp/
Gossip

La Blasi della tv Greta Scarano racconta: “Conosco Ilary, ecco com’è realmente…”

Published by
Arianna Di Pasquale

L’attrice ha vestito i panni della conduttrice dell’Isola dei Famosi e spiega com’è caratterialmente l’ex di Francesco Totti

In questi giorni, e da mesi ormai, si parla della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. I due se la vedranno presto in tribunale, intanto però capita di sentir parlare di loro, con indiscrezioni, racconti legati ad aneddoti ed anche pareri; d’altronde hanno formato per anni una della coppie più seguite della tv.

Ilary Blasi (Instagram)

Chi conosce bene la conduttrice, e può quindi svelare qualcosa in più sulla sua personalità, è un’attrice che ha vestito i suoi panni: si tratta di Greta Scarano, attualmente protagonista di Circeo, la serie in streaming sulla nuova piattaforma Paramount+ che ricostruisce il massacro che sconvolse il Paese nel 1975.

Scarano: “Ilary forte e fragile allo stesso tempo”

Mi piace molto indagare la fragilità nella forza, una cosa molto femminile di cui sentiamo dire, spesso in maniera retorica. Mi attraggono le sfaccettature. Nella mia carriera ho cercato solo di non ripetermi, ma finisco per farlo sempre, perché poi le storie che mi emozionano sono quelle di personaggi non immediatamente comprensibili. Più cresco, più sento forte l’esigenza di esplorare nuovi territori e faccio tutto quel che posso per continuare nella mia ricerca“, esordisce Greta Scarano a Oggi.

L’attrice, che è cresciuta nello stesso quartiere di Ilary Blasi e l’ha interpretata in ‘Speravo de morì prima’, ammette che la conduttrice si può includere tra quelle donne forti e fragili allo stesso tempo: “L’ho conosciuta. Ho lavorato per cercare di capire chi fosse, ho scoperto delle cose e sì, lei fa parte di questa moltitudine.

Però, sono io a non far parte di quella fetta di popolazione che si interessa con bramosia della vita privata dei famosi. La separazione da Totti è una vicenda personale“. E chiosa senza commentare la questione Rolex e tradimenti, ma solo ricordando il suo lavoro: “È un set che ricordo con grande amore, dove raccontavamo di un grande amore. Mi rimane questo: per ciò che ho vissuto e per ciò che ho interpretato“.

Published by
Arianna Di Pasquale