Cristiano Ronaldo, ma che combini: clamoroso errore contro l’Omonia [VIDEO]

Non è un periodo fortunato per Cristiano Ronaldo e l’errore clamoroso contro l’Omonia conferma il momento no per il portoghese.

Dopo una lunga estate trascorsa con le valigie in mano, Cristiano Ronaldo ha deciso di restare al Manchester United nella speranza di potersi ritrovare, ma la scintilla con ten Hag non è scoppiata e diciamo che il momento non è assolutamente positivo per il portoghese.

Cristiano Ronaldo palo
Cristiano Ronaldo colpisce il palo clamorosamente a porta vuota © Lapresse

I rapporti tesi con il tecnico stanno sicuramente condizionando le prestazioni del giocatore in campo e l’errore clamoroso contro l’Omonia ne è la conferma. Servito da Dalot, il portoghese ha superato l’estremo difensore, ma a porta vuota è andato a colpire il palo con il destro.

Un errore che non ha inciso sul risultato finale (i Red Devils hanno vinto 3-2), ma che rischia di complicare ancora di più questa ultima parte di anno del portoghese. La speranza è sempre quella di poter arrivare ad un cambio di passo in vista del Mondiale.

Cristiano Ronaldo, addio al Manchester a gennaio?

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo lascia il Manchester United a genanio per rilanciarsi? © Lapresse

Le strade di Cristiano Ronaldo e il Manchester United potrebbero separarsi durante il calciomercato invernale. Il portoghese, infatti, è ormai ai ferri corti con il club inglese e, di conseguenza, ci aspettiamo un possibile addio a gennaio soprattutto con una offerta importante e congrua.

Secondo i media turchi, il Galatasaray ha avviato i contatti per piazzare un colpo non semplice. Sicuramente il campionato turco non è una delle possibilità in cima alla lista dello stesso portoghese e vedremo se alla fine si convincerà oppure rifiuterà questa occasione per rilanciarsi.

Naturalmente ci sono anche altre squadre che potrebbero entrare in campo nella corsa a Cristiano Ronaldo, ma non possiamo escludere neanche la permanenza al Manchester United fino al termine della stagione. Sicuramente la decisione definitiva sarà presa dopo il Mondiale e le prestazioni in Qatar saranno fondamentali per capire il futuro di CR7.

In attesa di capire meglio il futuro di Ronaldo, vi proponiamo il video con il clamoroso errore contro l’Omonia

https://twitter.com/c9dr11c/status/1578248003575418880

Gestione cookie