Elisabetta Canalis monopattino e fisico da urlo: l’ex Velina appare in splendida forma a Milano [FOTO]

La showgirl incanta i passanti, apparendo sorridente e super allenata: ecco la modella in tutta la sua bellezza

Vedendo Elisabetta Canalis passeggiare in monopattino per le vie di Milano, solo una domanda sorge spontanea: come fa a mantenersi sempre così splendidamente in forma? Sorridente e disponibile con i passanti, l’ex Velina si è mostrata in tutta la sua bellezza.

Elisabetta Canalis monopattino a Milano e addominali
Elisabetta Canalis (Instagram)

Negli ultimi periodi la Canalis, come testimonia spesso lei stessa sul suo profilo ufficiale Instagram, ha una nuova passione, quella del ring: nel corso della 12esima edizione di ‘The Night of Kick and Punch‘, infatti, la modella e attrice sarda ha debuttato alla Reggia di Venaria Reale in un match di kick boxing contro Rachele Muratori, soltanto pochi mesi fa. Una passatempo che l’aiuta sicuramente a mantenere una silhouette che fa invidia.

Canalis, tanti sorrisi e addominali invidiabili

Elisabetta Canalis è stata fotografata mentre si apprestava a visitare il capoluogo lombardo in monopattino: look sportivo per lei… e, soprattutto, addominali in bella mostra. La calda estate sta lasciando spazio all’autunno, eppure l’ex Velina indossava un outfit leggero ed allo stesso tempo sbarazzino.

Elisabetta Canalis a Milano addominali e monopattino a Milano
Elisabetta Canalis (Rumors.it)

Elisabetta aveva una t-shirt nera cropped e un pantalone cargo a vita bassa firmati Dsquared2, il tutto accompagnato da occhiali da sole neri dalla montatura spessa e da sneakers chiare. Come sempre la sua bellezza non passa inosservata, soprattutto perché arricchita dalla semplicità: il punto di forza è sicuramente il suo sorriso, ma visto che anche l’occhio vuole la sua parte, il ventre piatto e gli addominali hanno indubbiamente riscosso molto successo.

Gestione cookie