Tra il paparazzo dei vip e l’ex Letterina non scorre buon sangue, ecco il suo ultimo attacco alla conduttrice
La censura di Instagram di certo non lo ha fermato: Fabrizio Corona ora si è trasferito su Telegram per dire la sua. In questi giorni è Ilary Blasi la protagonista degli interventi dell’ex re dei paparazzi. Tra i due i rapporti non sono idilliaci da tempo, basta tornare leggermente indietro con la mente per ricordare che anche in diretta tv non avevano di certo manifestato stima reciproca.
Corona, che di recente si è visto silenziare prima il suo profilo Instagram e poi quello del figlio Carlos Maria che utilizzava, è tornato a scagliarsi contro l’ex Letterina e lo ha fatto postando una sorta di minaccia, indirizzata appunto alla presentatrice dell’Isola dei Famosi. L’ex paparazzo già in precedenza si è esposto sulla separazione di Ilary Blasi da Francesco Totti, evidenziando che secondo lui la conduttrice appare in maniera totalmente differente rispetto al suo reale modo di essere e sottolineando anche alcuni presunti tradimenti da parte sua nei confronti dell’ex marito.
Ora Fabrizio ha un canale che vanta 12mila iscritti e nel quale ho postato un video in cui si dice pronto a pubblicare materiale ‘scottante’: “E allora, ora, cara mia, visto che tu mi hai abbassato il microfono, io dirò la verità come deve essere detta. Preparati. Perché adesso scateno l’inferno”, ha tuonato Corona in riferimento allo scontro che ebbe con la Blasi al Grande Fratello Vip. L’ex re dei paparazzi ha dato appuntamento ai suoi seguaci a lunedì 3 ottobre, giornata in cui cominceranno le sue importanti rivelazioni: “Racconteremo tutto quello che non si può sapere”, ha chiosato Corona.