Durante la settima puntata del GFVIP7 Alfonso Signorini ha provato a riportare l’attenzione del pubblico sulle storie personali dei vipponi. Dopo aver letto la lettera commovente di Marco Bellavia, il direttore di Chi ha invitato tutti a riflettere sull’accaduto e ha poi giustificato alcuni suoi atteggiamenti criticati da alcuni quotidiani. Signorini ha poi chiesto a Ginevra Lamborghini di entrare nella casa per salutare i suoi ex compagni di avventura: un incontro che ha commosso il pubblico, tutti i vipponi e in particolare Spinalbese.
Ginevra Lamborghini: “Ho ricevuto insulti e minacce di morte”
Per molti Ginevra Lamborghini è stato il capro espiatorio di una brutta situazione di cui tutti erano responsabili. A causa di una frase infelice, detta anche in modo superficiale, la giovane ereditiera è stata squalificata di ufficio mentre Ciacci è stato eliminato al televoto. Entrambi consapevoli di non aver compreso la richiesta di aiuto di Bellavia sia il costumista che Ginevra si sono più volte scusati, ma questo non è stato sufficiente a placare l’odio social.
Ginevra, ma anche Ciacci hanno infatti ricevuto una serie di insulti e offese sui loro acccoun social, alcuni anche decisamente gravi. In merito a questo, subito dopo la puntata, la giovane Lamborghini ha pubblicato un duro post di sfogo intento a respingere chi ha rivolto insulti e anche minacce di morte a lei e alla sua famiglia: “Sono giorni che mi sembrano otto mesi d’inferno. Dove anche io sono stata subissata di parole riprovevoli nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia. Minacce di morte, minacce di ogni tipo”.
Ginevra Lamborghini: “Del mio errore farò tesoro”
L’ex gieffina ha poi aggiunto che l’odio ricevuto le ha procurato un immenso dolore. E’ consapevole dell’errore fatto, ma ciò che sta accadendo sui social è decisamente troppo: “L’odio ricevuto da me e la mia famiglia è stato doloroso. Parole di disprezzo e di quel pregiudizio che da sempre contraddistingue la mia vita. Oggi più che mai mi sento di aver compreso a pieno il mio errore e di questo ne farò tesoro“.
Infine Ginevra non può fare a meno di ringraziare chi invece le ha manifestato affetto e solidarietà e ha compreso il suo attuale stato di animo. Oggi l’ex gieffina vuole provare a guardare avanti e pensare al suo futuro cercando di lasciarsi alle spalle questo brutto momento.