Una giovane attrice ha perso la vita in un incidente stradale. La 28enne è finita nel fiume con la sua auto. Ecco la ricostruzione.
Il mondo del cinema spagnolo è sconvolto per la morte di Beatriz Alvarez-Guerra, giovane attrice scomparsa in un incidente stradale. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di giovedì 6 ottobre 2022 e gli inquirenti hanno aperto un’indagine per accertare meglio quanto successo.
Secondo quanto raccontato da msn.com, nel mirino delle autorità locali è finito il fidanzato della vittima che si trovava alla guida dell’auto. Dalle prime informazioni, il 24enne guidava senza patene e, di conseguenza, è stato denunciato a piede libero per omicidio colposo e violazioni del Codice della Strada.
Per ora il giovane ha preferito non rispondere agli inquirenti e nelle prossime ore potrebbe essere ascoltato dalle autorità locali per accertare meglio la dinamica di questo incidente. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo resta il massimo riserbo.
La ricostruzione dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, la giovane attrice era in macchina insieme al fidanzato quando la loro auto, per motivi ancora da accertare, è finita fuori strada in una zona con diverse curve pericolose.
Il 24enne è riuscito ad uscire dall’abitacolo ed ha cercato in tutti i modi di salvare la fidanzata, anche chiedendo aiuto ad altri automobilisti, ma la vettura piano piano è sprofondata nell’acqua del fiume e il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso della vittima.
Sulla vicenda è stata aperta un’indagine. Il ragazzo, interrogato dalle autorità locali, si è avvalso della facoltà di non rispondere e attualmente è indagato per omicidio colposo oltre che violazioni del Codice della Strada. Gli investigatori, infatti, sono venuti alla scoperta che il 24enne non aveva la patente. Possibile che nelle prossime ore sarà ascoltato ancora una volta dagli inquirenti per provare a ricostruire meglio quanto successo.
Una tragedia che ha sconvolto il mondo del cinema spagnolo visto che la vittima era un astro nascente del grande schermo iberco.