Tanti anni insieme ed una carriera professionale di tutto rispetto in tv: il conduttore non nasconde la stima per la presentatrice
Una storia d’amore lunga ed una passione in comune: la televisione. Maurizio Costanzo e Maria De Filippi rappresentano due dei colossi della tv italiana, che in questi ultimi anni si dividono la scena su Canale 5.
I due stanno insieme da ben 27 anni e nel tempo hanno condiviso molti traguardi professionali, in modo particolare Maria è cresciuta molto lavorativamente parlando, diventato una delle protagoniste indiscusse della televisione italiana, con Maurizio che si è confermato il colosso già conosciuto precedentemente.
Costanzo: “L’allieva ha superato il maestro”
Tra Costanzo e la De Filippi oltre al grande affetto che li lega c’è una stima profonda che li unisce anche sul lavoro. Stando infatti a quanto riporta il settimanale Nuovo Tv, “Maria ha superato il maestro”, ammette Maurizio, che poi ha ovviamente aggiunto di provare “grande gioia per i suoi successi”.
Di strada in tv ne ha fatta tanta, da ‘Uomini&Donne‘, ad ‘Amici‘, passando per ‘Tu sì que vales‘, senza dimenticare il ‘Festival di Sanremo‘ condotto con Carlo Conti; ma la regina di Mediaset, si legge, ha ancora un sogno: quello di diventare nonna del suo adorato figlio Gabriele. Chissà se arriverà anche questa gioia, ad unirsi ai tanti successi ottenuti in carriera da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.