Movida violenta nel centro della città, in manette due trapper

Movida violenta nel centro della città, in manette due trapper molto conisciuti dai giovani. Arrestate anche altre persone sia da polizia che da carabinieri

Polizia arresta due trapper
Polizia (Ansa Foto)

Maxi operazione da parte della polizia e dei carabinieri di Milano che hanno arrestato due trapper molto conosciuti nell’ambiente giovanile. Si tratta di Baby Gang (conosciuto come Zaccaria Mouhib) e Simba La Rue (Lamine Mohamed Saida). Per quanto riguarda il motivo del loro arresto bisogna tornare indietro di qualche mese. Precisamente la notte tra il 2 ed il 3 luglio quando si è verificata una aggressione a colpi di arma da fuoco in via di Tocqueville, una delle strade molto frequentate dai giovani.

In quella occasione due ragazzi, di origine senegalese, erano stati gambizzati. Non è finita qui visto che dall’ordinanza firmata dal gip Guido Salvini figurano altre nove persone e due minorenni. Solamente uno di loro si trova agli arresti domiciliari. Tutti sono affiliati ai due artisti. Le accuse nei loro confronti sono gravissime. Si parla di: rissa, lesioni, rapina aggravata e porto abusivo di arma da sparo.

Milano, arrestati i trapper Simba La Rue e Baby Gang

Arrestato il trapper SImba La Rue
Simba La Rue (screenshot video YouTube)

Tra le persone finite in arresto c’è anche Eliado Tuci, tour manager e autista personale di Baby Gang. Poi troviamo Paulo Marilson Da Silva (manager di Baby Gang e ‘Instagram Personal Manager’), Faye Ndiaga (arrestato nuovamente il 29 luglio per l’aggressione ed il sequestro del trapper rivale), Baby Touché e Mounir Chakib (detto anche ‘Malippa’, ovvero il manager dei due cantanti). In merito a questo episodio di violenza c’è altro dietro. Come ha spiegato il gip Salvini pare che uno di loro aveva prestato una carta di credito a una persona legata all’entourage dei trapper e di aver subìto numerose minacce in risposta alla sua richiesta di restituzione.

Nella notte in cui c’è stata l’aggressione aveva raccontato agli inquirenti di aver nascosto in un’aiuola una pistola a salve ed uno spray al peperoncino. Una volta uscito dalla discoteca, assieme a un altro senegalese e ad altri amici, incontra il gruppo di Simba e Baby Gang: la situazione degenera. A detta sua il senegalese esplode due colpi per sbaglio. Quando gli altri si accorgono che la pistola è finita usano la vera con tanto di minacce. Lì vengono sparati i senegalesi.

Arrestato il trapper Baby Gang
Baby Gang (screenshot video YouTube)
Gestione cookie