Roma, disavventura per il calciatore giallorosso: gli rubano l’auto sotto gli occhi

Brutta disavventura per il centrocampista della Roma: sparita la sua auto, ecco cosa è accaduto dopo la segnalazione.

Angel Di Maria non è l’unico dei calciatori di Seria A che in questa settimana hanno dovuto fare i conti con disavventure legate ai furti.

Roma che disavventura per il calciatore (Ansafoto)

Anche Mady Camara, giunto in estate alla Roma, ha dovuto segnalare uno spiacevole episodio accaduto lunedì. Il centrocampista, che Mourinho tiene sempre di più in grande considerazione e che sta guadagnando l’affetto dei tifosi, aveva lasciato la sua auto nel quartiere Eur per svolgere alcune faccende. Al ritorno, però dopo circa un’ora, la vettura era sparita. Lo riporta Il Tempo, e chiarisce cosa è accaduto nel momento in cui il calciatore si è recato in commissariato per a sporgere denuncia.

Rubata l’auto a Camara: ancora non è stata ritrovata

Camara Roma
Camara della Roma (Ansafoto)

Il calciatore si è quindi recato al più vicino commissariato per sporgere denuncia, e sarebbe stato accompagnato da un dirigente del club per spiegare meglio quanto accaduto. Camara non parla ancora bene l’italiano, ma nonostante una dettagliata ricostruzione, la sua Hyundai ad oggi non è stata ancora ritrovata.

Ai tifosi è tornato subito in mente un episodio analogo. Anche El Shaarawy fu infatti vittima di un furto d’auto, e la zona, l’Eur, è la stessa in cui Camara ha incassato la brutta sorpresa. Il faraone però riuscì a bloccare il ladro in malo modo beccandosi una denuncia, mentre per il centrocampista della Roma ancora non sono arrivate chiamate per annunciare il ritrovamento della vettura.

Gestione cookie