Terrore%2C+morti+e+feriti+gravi+in+strada%3A+il+gesto+folle+scatena+la+caccia+all%26%238217%3Buomo
notiziecom
/2022/10/07/terrore-e-feriti-gravi-in-strada-il-gesto-folle-scatena-la-caccia-alluomo-las-vegas/amp/
Esteri

Terrore, morti e feriti gravi in strada: il gesto folle scatena la caccia all’uomo

Published by
Francesco P

Brutale aggressione in strada e purtroppo un bilancio molto pesante: la Polizia ha dato il via alla caccia all’uomo.

Otto persone in totale colpite, con una furia incontrollabile e un bilancio che in America solleva nuovamente la questione sicurezza.

Polizia americana (AnsaFoto)

Niente armi da fuoco questa volta, ma una serie di aggressioni che in pochi minuti hanno dato il via al fuggi fuggi generale in una zona molto frequentata, in cui è servito l’immediato intervento delle Forze dell’ordine per evitare un bilancio ancora più drammatico. Alle 11.40 circa del mattino americano un uomo ha infatti iniziato ad aggredire chiunque gli capitasse sotto tiro, e le prime ricostruzioni aggravano un vicenda che si è trasformata nell’ennesimo pesantissimo episodio di cronaca.

Las Vegas, brutale aggressione, il bilancio è pesantissimo

Polizia americana (Ansa Foto)

L’uomo sarebbe sceso in strada armato con un grosso coltello da cucina e avrebbe aggredito le persone che erano fuori da uno dei tanti casinò della città. Ne ha colpiti 8 secondo la prima ricostruzione della polizia, in cui è tracciato un primo pesantissimo bilancio. Sarebbero due infatti le vittime della furia dell’uomo, mentre almeno 2 sarebbero gravemente feriti. Ci sarebbe un uomo sospettato dell’aggressione ed è stato immediatamente interrogato mentre non è chiaro il movente dell’ennesima brutale aggressione negli Usa. Continua quindi a tenere banco la questione sicurezza, in un 2022 in cui le aggressioni brutali in strada si ripetono con grande frequenza e purtroppo molti morti e feriti.

 

Published by
Francesco P