Noemi e Totti sempre più uniti. E la nuova fiamma di Francesco ha fatto una sorpresa all’ex capitano della Roma molto gradita.
Noemi e Francesco Totti sono sempre più uniti. Dopo la separazione con Ilary Blasi e l’ufficialità della sua relazione con la nuova fiamma, i due hanno deciso di fare la loro prima uscita in pubblico nel giorno del compleanno dell’ex capitano della Roma insieme ad amici e ai tre figli.
Una serata da sogno per entrambi e a distanza ormai di 10 giorni dal 27 settembre escono dei nuovi particolari che fanno vedere una Noemi innamorata, ma anche molto birichina per mettere alla prova Totti. Come scritto da Il Messaggero, la festa al ristorante di Santa Severa è stata organizzata dalla stessa fidanzata all’insaputa dell’ex capitano della Roma.
Noemi, infatti, ha deciso di bendarlo e trascinarlo dalla sua auto fino all’interno della struttura dove erano presenti figli e amici. Una sorpresa davvero apprezzato dallo stesso Totti visto che erano presenti i suoi affetti oltre che naturalmente il cibo preferito.
Noemi e Totti, una coppia ufficiale
Noemi e Totti ormai non si nascondono più. La prima uscita ufficiale avvenuta il giorno del compleanno dell’ex capitano della Roma è una conferma che i due vogliono vivere questo amore alla luce del sole e vedremo se in futuro li vedremo insieme all’Olimpico oppure continueranno a stare lontani dalle telecamere.
Per il momento, anche per sua scelta personale, l’attuale compagna di Totti ha preferito non concedere nessuna intervista e restare lontana dalle telecamere. Una decisione condivisa anche dallo stesso ex capitano della Roma che, a parte le dichiarazioni rilasciare al Corriere della Sera, non ha mai parlato.
Vedremo se questa linea sarà mantenuta in futuro oppure nelle prossime settimane anche Noemi farà il suo esordio in televisione. Un mondo che, almeno fino a pochi mesi fa, era sconosciuto da parte dell’attuale compagna di Totti.