L’ex parlamentare in un’intervista ha parlato della sua vita privata, rivelando anche un particolare sul cantautore siciliano
L’ex parlamentare e concorrente di ‘Tale e Quale Show‘ è stata ospite di ‘Da noi a ruota libera‘, e nel corso della una chiacchierata con Francesca Fialdini, Alessandra Mussolini ha raccontato sia del suo privato, che della sfera professionale.
Durante l’intervista la padrona di casa ha chiesto alla Mussolini di ‘fare una penitenza’ e fingere di essere fan del cantautore siciliano. Di tutta risposta però Alessandra ha rivelato: “Io sono veramente una fan di Cristiano, mi ha salvato la vita per disperazione a me ed a mamma ha tradotto la canzone”, facendo riferimento al suo successo in Giappone.
Alessandra Mussolini: “Sono una mamma chioccia ma loro sono adorabili”
Alessandra Mussolini ha parlato anche degli studi, della laurea in medicina (avrebbe però voluto frequentare l’università di filosofia) e di un’altra grande passione oltre alla politica, quella legata al mondo dello spettacolo: le sarebbe infatti piaciuto diventare un’attrice.
Tornando alla vita privata, racconta dei suoi tre figli, Caterina, Clarissa e Romano, di cui si dice molto fiera: “Sono una mamma chioccia ma loro sono adorabili. Romano è elettrico ma capisce subito se sto male”.