L’argentino ha scelto la sua nuova villa extralusso a sud di Roma, vicino ad altri compagni di squadra
Paulo Dybala, dopo i mesi trascorsi in albergo per ambientarsi al meglio nella capitale e individuare la giusta zona dove andare ad abitare, ora ha finalmente trovato il posto in cui vivere per le sue annate in giallorosso.
L’attaccante argentino nato a Laguna Larga 29 anni fa, dopo aver militato nel Palermo e nella Juventus, con cui ha vinto 5 scudetti, 4 Coppe Italia e 3 Supercoppe italiane, ha deciso in questa stagione di vestire la maglia della Roma e mettersi a disposizione dell’allenatore Mourinho.
Una nuova casa per una nuova avventura
Dopo settimane di indecisioni e di ripensamenti su quale fosse la scelta giusta da fare, Paulo Dybala e la campagna Oriana Sabatini, hanno scelto la loro nuova dimora: una villa da favola nella zona sud di Roma, tra Casalpalocco e l‘Infernetto, dove solitamente vanno ad abitare la maggior parte dei giocatori della Roma. In questi primi mesi romani la coppia aveva alloggiato in un hotel del Gianicolo e poi in un’altra struttura sempre nel centro della città, ora la scelta è caduta in una zona residenziale decisamente più tranquilla e soprattutto con molto spazio a disposizione dentro, ma anche fuori, un modo per far correre in libertà i cani della coppia Kaia e Bowen.
La Joya è tornata a sorridere
L’attaccante argentino sta ritrovando tutta la gioia di divertirsi giocando a calcio dopo gli ultimi mesi difficili trascorsi più in panchina che in campo alla Juventus. L’arrivo in una piazza calda come quella di Roma ha sicuramente fatto immediatamente breccia nel cuore di Dybala e le sue prestazioni in campo sono la diretta conseguenza. La curiosità sulla nuova villa dove andrà a vivere la coppia è che era stata la residenza di un altro giocatore della Roma, Amadou Diawara che questa stagione veste la maglia dell’Anderlecht in Belgio. La grande abitazione è circondata da un ampio giardino con piscina e diverse fontane, vicino al mare e a molti compagni di squadra.