GF+Vip+7%2C+il+racconto+drammatico+di+Antonino%3A+%26%238220%3BMio+padre+si+%C3%A8+tolto+la+vita.+Quano+entrammo+in+casa%26%238230%3B%26%238221%3B
notiziecom
/2022/10/08/gf-vip-7-il-racconto-drammatico-di-antonino-mio-padre-si-e-tolto-la-vita-quano-entrammo-in-casa/amp/
Gossip

GF Vip 7, il racconto drammatico di Antonino: “Mio padre si è tolto la vita. Quano entrammo in casa…”

Published by
Mattia Senese

Antonino Spinalbese, nel corso di una conversazione con gli altri concorrenti della casa del GF Vip 7, ha fatto una scioccante rivelazione. Ecco cosa ha detto. 

Antonino Spinalbese, fotografo ed ex hair stylist dei vip, è certamente uno dei grandi protagonisti di questa settima edizione del Grande Fratello Vip 7. Di certo, uno dei più attesi.

Questo essenzialmente a causa, o grazie, alla sua storia d’amore con la conduttrice di Tu Si Que Vales e Le Iene, Belen Rodriguez. Ma Antonino Spinalbese ha stupito in molti, mostrando un lato poco conosciuto.

Nella casa del GF Vip, Antonino Spinalbese ha parlato diverse volte della sua relazione con Belen Rodriguez, ma anche di altri aspetti della sua vita privata. Ecco cosa ha raccontato di recente.

Le parole di Antonino Spinalbese

Nel corso di una chiacchierata con Luca Salatino nella casa del Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese ha raccontato di un evento traumatico del suo passato, ovvero la morte di suo padre. Ha rivelato:Si è tolto la vita. Siamo entrati a casa sua e c’era uno stato folle, era andato in depressione ma nessuno se ne è accorto, spesso la depressione non ha voce”. E ancora: “Il 15 gennaio mia madre presa dal suo shock, da un’estrema paura che non so spiegare, mi sveglia dicendomi che è morto. Quando entro in quella visuale e penso al fatto che stessi dormendo mi ha praticamente scioccato la vita futura”.

Ha concluso Antonino Spinalbese: “Il fatto che lui mi abbia comunque trasferito delle leggi di vita che lui ha sempre avuto, di felicità, di estrema calma, freddezza, era totalmente inspiegabile. Non solo era assurdo che non c’era più, era ancora più assurda la causa, non ci potevo credere”.

Published by
Mattia Senese