Dopo il caso Bellavia, che ha travolto il GFVIP7 e i suoi concorrenti il reality è di nuovo al centro dell’eco mediatico. Raramente il pubblico del format ha assistito negli anni all’uscita di tanti concorrenti nelle prime settimane dal suo inizio: dopo l’ex conduttore di Bim Bum Bam che non è riuscito a far comprendere ai suoi coinquilini il suo stato di animo, anche Ginevra Lambrghini ha lasciato la casa in seguito alla squalifica di ufficio, mentre Ciacci è stato eliminato al televoto flash. Infine Sara Manfuso ha abbandonato il reality non dando delle giustificazione esaurienti.
Amaurys Perez ha bestemmiato? Il video è virale!
Dopo solo alcune settimane dal suo debutto il GFVIP7 ha perso ben 4 concorrenti e a quanto pare un altro è prossimo ad essere eliminato direttamente dalla produzione. Impossibile che all’edizione in corso mancasse il caso di bestemmia, che se fosse accertata provocherebbe l’immediata squalifica del concorrente. Ma cosa è successo? Da qualche ora in rete circola un video dove appare Amaurys Perez in giardino mentre chiacchiera con Patrizia Rossetti. L’ex concorrente di Ballando con le stelle parla dei suoi suoceri e improvvisamente nella conversazione gli scappa un “po**o” .
Quel che dice in seguito è poco comprensibile, è anche per questo che il pubblico è diviso sulla possibilità che lo sportivo abbia bestemmiato. Attualmente il video sta facendo il giro del web ed è stato analizzato, senza un esito certo, da più punti di vista. Ovviamente il GF sta facendo le sue dovute valutazioni, anche perchè il reality è continuamente sotto l’occhio dei riflettori dei social a cui non sfugge davvero nulla. La situazione non è affatto chiara, ma le immagini mostrano Amaurys sereno, il che fa pensare che non possa aver bestemmiato.
https://twitter.com/lemonsqueezeej/status/1578502938938339330
Amaurys Perez: “Non ero pronto per tutto questo”
Le prime settimane nella casa di Cinecittà non sono state facili per Amaurys Perez. Il gieffino si è mostrato sotto tono e poco entusiasta dell’esperienza che sta vivendo. In più occasioni Signorini, durante la diretta, lo ha invitato a reagire e a godersi il reality ma lo sportivo ha rivelato tutto il suo disagio affermando di non stare bene:
“No, non sto bene, non sto bene. Lo sapete benissimo che sono dipendente dei miei. Avete regalato una foto a lui, perché a me no? Sapete che sono molto dipendente da mia moglie e dai miei figli”.