Tragico incidente sulla A4, bilancio grave: tra i morti anche un ex sindaco

Un tragico incidente quello che si è verificato nella giornata di ieri e che ha visto molte vittime

Tragico incidente sulla A4 nella giornata di ieri
Incidente A4 (Ansa Foto)

Una vicenda che ha lasciato tutti inevitabilmente senza parole. Ci stiamo riferendo al tragico incidente che si è verificato nella giornata di ieri sulla A4, precisamente all’altezza del casello di San Donà di Piave tra l’entrata e l’uscita dello svincolo di Trieste. Il totale delle vittime è di sei persone. Tra questi spunta anche quello di un ex sindaco della città di Riccione.

Stiamo parlando di Massimo Pironi che ha perso la vita nel terribile impatto che lo ha visto protagonista insieme ad altre persone. Per quanto riguarda il resto si tratta di quattro ragazze ed un ragazzo, tutti disabili. Questi i loro nomi: Francesca Conti, Rossella De Luca, Maria Aluigi, Valentina Ubaldi e Alfredo Barbieri.

Tragico incidente sulla A4, morte sei persone

Tragico incidente sulla A4 nella giornata di ieri
Incidente A4 (Ansa Foto)

Ad annunciarlo ci ha pensato direttamente l’amministrazione comunale della città di Riccione. Un gravissimo lutto ha colpito la cittadina che ha dichiarato appunto il lutto cittadino. L’attuale primo cittadino, Daniela Angelini, ha voluto esprimere le più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime per questa tragedia che ha colpito non solo loro ma tutti quelli che li conoscevano.

“La città tutta è sconvolta da questa immane tragedia e si stringe con affetto e calore alle famiglie”. Questo è il post che è stato messo sui social network. Sempre nel web in molti stanno ricordando le vittime con immagini e frasi. Una notizia che ha lasciato tutti sotto shock.

Gestione cookie