Jennifer Aniston il tempo per lei non passa mai: ecco il segreto della sua bellezza

Per Jennifer Aniston il tempo sembra non essere mai passato. Tutti (in particolar modo le donne) si chiedono quale sia il suo segreto della sua infinita bellezza

Probabilmente la sua carta di identità deve avere qualche problema. Non per il luogo in cui è nata (Los Angeles), ma per l’età. Impossibile che la fantastica attrice abbia 53 anni (compiuti l’11 febbraio). Nonostante sia passato tantissimo tempo dal suo esordio nel piccolo e grande schermo, continua ad essere una delle icone delle donne. La sua bellezza è un qualcosa di veramente incredibile. Continua a tenersi in forma. Il suo fisico è come quello di una ragazza di venti anni, da rimanere senza parole e senza fiato.

Qual è il segreto di Jennifer Aniston?
Jennifer Aniston (Ansa Foto)

Negli ultimi giorni si sta sentendo molto parlare di Jennifer Aniston per via del suo lancio di due nuovi prodotti per capelli ‘Lolavie‘. Ovvero come invecchiare meglio ed anche con grazia. La star di ‘Friends’, oltre agli impegni televisivi, riesce sempre a ritagliarsi un po’ di spazio anche per se stessa e per i suoi (appunto) prodotti. Ovviamente tutti vi sarete chiesti qual è il suo segreto. Siamo pronti a svelarvelo.

Jennifer Aniston ed il segreto sui suoi…capelli

Qual è il segreto di Jennifer Aniston?
Jennifer Aniston (Ansa Foto)

Si tratta del ‘Restorative Shampoo‘ e ‘Restorative Conditioner‘, ovvero articoli per l’invecchiamento e capelli bianchi. Non solamente bisogna avere cura della pelle, ma anche della chioma che ha bisogno di idratazione e cure costanti. Queste le sue parole rilasciate in una intervista: “Ci sono due cose inevitabili: una è l’invecchiamento, l’altra sono le critiche. La domanda che mi faccio ogni giorno è: cosa posso fare oggi per curare al meglio il mio fisico e la mia mente?.

Ovviamente ci ha tenuto a precisare che la scienza, con il passare degli anni, ha fatto dei grandissimi progressi in merito a questo argomento. Poi ha voluto rispondere ad un’altra domanda che in molte si pongono: coprire oppure no i capelli bianchi? Anche se in questo caso viene fuori un altro tipo di risposta: “Non saprei dire se uno sia meglio dell’altra. Ognuno è libero di fare come meglio crede“.

Gestione cookie