La bellissima nipote di Lady Diana e cugina di Harry e William, Lady Kitty Spencer, è convolata a nozze lo scorso Luglio. Kitty ha sposato a Roma, in una prestigiosa villa, l’imprenditore sudafricano Michael Lewis: un royal wedding made in Italy organizzato alla perfezione, ma soprattutto protetto da occhi indiscreti e dai tanti curiosi paparazzi. All’evento erano presenti personaggi di rilievo e alcuni membri della famiglia reale inglese che hanno accettato di partecipare alla gioia della giovane.
Kitty Spencer meraviglio sposa in Dolce&Gabbana
Kitty ha indossato ben 5 abiti creati appositamente per lei da Dolce&Gabbana, 5 capolavori che la giovane Spencer ha vestito alla perfezione interpretando al meglio lo spirito inglese, ma soprattutto quello della nota casa di moda. L’abito che più ha colpito l’opinione pubblica e gli addetti ai lavori è quello indossato per la funzione. I due amati stiliti hanno creato per Kitty un vestito di pizzo bianco di ispirazione vittoriana. Una mise perfetta e davvero unica che la giovane Spencer ha indossato con estrema classe, nello spirito tipico dei nobili inglesi.
Nonostante la stagione calda l’abito era caratterizzato da maniche lunghe, collo alto, e spalline strutturate, esaltato dalla perfezione dei dettagli come l’elegante abbottonatura e da un’ampia gonna. Il tutto perfezionato da un make up con effetto luce naturale e uno chignon che raccoglieva i capelli dietro la nuca. Katty ha indossato il vestito nel pomeriggio e poi si è cambiata per la cena e anche prima del party.
Lady Kitty Spencer, il padre Charles non l’ha accompagnata all’altare: i motivi
Il matrimonio di Lady Kitty Spencer non è passato inosservato. La cugina del futuro re di Inghilterra ha scelto l’Italia per celebrare il suo giorno speciale. Nella bellissima cornice dei castelli romani la nipote di Lady Diana ha detto si al suo compagno. In molti hanno notato che Charles Spencer, padre della sposa, non ha accompagnato Kitty all’altare.
Le ragioni di questa scelta sembrano essere legate al suo stato di salute, ma per ora non ci sono certezze. Certo è che la cosa è apparsa davvero strana e in molti si aspettano che presto il mistero venga svelato.