La baby reale ha le idee molto chiare ed ha un hobby non usuale al Buckingham Palace: ecco di cosa si tratta
I giovani reali sono ancora ‘piccoli’, eppure hanno le idee chiare. Nello specifico è Charlotte ad avere ambizioni un po’ particolari rispetto a quelle delle altre donne di casa. I figli di William e Kate, si sa, devono seguire rigide regole imposte da Palazzo, eppure la bambina ha già un futuro scritto, viste le sue abilità sportive.
Per il piccolo Louis aspetta l’inizio della scuola e conoscere le sue propensioni, mentre George diventerà re d’Inghilterra e Charlotte spopolerà nello sport. Sembrano chiare le strade che i Royal Babies intraprenderanno.
La figlia di William e Kate è molto brava tra i pali, al di là di quelle che sono le abitudini di corte: preferisce i guantoni alle serate di gala, almeno ora che è giovanissima. A rivelarlo è stato il padre, che durante una recente visita alla squadra di calcio femminile inglese Lionesses ha spiegato che sua figlia sta facendo pratica per diventare portiere: “Charlotte mi ha chiesto di riferirvi che è veramente brava in porta, mi ha detto ‘Per favore diglielo’. È una talento in erba per il futuro“.
La piccola deve avere ereditato questa passione dal suo papà, visto che William è presidente della Football Association ed è anche tifoso dell’Aston Villa. La madre invece è molto brava a a tennis. Chissà se Charlotte riuscirà a realizzare il suo sogno e diventare una calciatrice professionista.