Selvaggia Lucarelli risponde al Codacons: “Me la vogliono far pagare”

Selvaggia Lucarelli ricopre il ruolo di giudice, a volte scomodo, a Ballando con le stelle. Negli anni ha saputo dimostrate di essere critica, spesso pungente e anche poco predisposta al perbenismo e questo piace molto al pubblico. Anche nella nuova stagione del format la giornalista siederà sul banco dei giudici pronta ad animare il programma con i suoi coloriti commenti. Per Selvaggia Lucarelli, tuttavia, sarà un’edizione diversa visto che scenderà in pista anche il compagno Lorenzo Biagiarelli.

Selvaggia Lucarelli- Ballando con le stelle Notizie

Selvaggia Lucarelli nel mirino del Codacons

La decisione di Milly Carlucci di scegliere Lorenzo ha suscitato una serie di polemiche che non hanno scosso di molto la conduttrice. A fare la voce grossa il Codacons che ha invitato la produzione del rinomato talent a prendere provvedimenti nei confronti di Selvaggia o anche di Biagiarelli. Secondo l’associazione a tutela dei consumatori ci sarebbe un conflitto di interessi che impedirebbe alla giornalista di giudicare in modo equo. La Carlucci si è più volte detta certa che Selvaggia non è una persona disposta a fare sconti a qualcuno, neanche al suo fidanzato ed è certa della sua trasparenza.

Proprio perchè ignorato dalla conduttrice e dalla produzione del programma il Codacons ha fatto ricorso ai vertici della RAI che hanno accolto la richiesta dell’associazione nonostante sia arrivata a poche ore dal debutto del programma, che è previsto per questa sera. Immancabile la risposta di Selvaggia Lucarelli che non poteva mancare l’occasione di difendersi alimentando la polemica, che sembra interessare molto più del previsto. La giornalista ha pubblicato in queste ore una storia dove riporta la denuncia del Codacons accompagnata da una didascalia diretta e chiara: “Ogni anno pur di esistere se ne inventano una, poracci(o)”.

Selvaggia Lucarelli IG Notizie

Selvaggia Lucarelli: “Me l’hanno giurata perchè ho difeso Fedez”

Selvaggia Lucarelli ha poi spiegato che il Codacons ce l’ha con lei perchè in passato ha difeso Fedez nella polemica nata tra il rapper e l’associazione: “Per la cronaca, il presidente del Codacons me l’ha giurata perché due anni fa ho difeso pubblicamente Fedez per le querele pretestuose dell’associazione contro di lui. Quindi, per non smentirsi, il presidente ha iniziato anche con me”.

Nonostante tra Fedez e la Lucarelli non ci siano rapporti idilliaci, in quell’occasione la giornalista si è schierata dalla parte dell’artista e questo avrebbe infastidito ancora di più i dirigenti del Codacons, che oggi non mancano l’occasione di puntare il dito contro la giornalista.

 

Gestione cookie