Bologna e Sampdoria chiudono il sabato di Serie A. Una partita fondamentale per entrambe le squadre. Ecco le ultime notizie.
La prima di Stankovic sul campo del Bologna. La Sampdoria, ultima in classifica con soli due punti in otto giornate, deve assolutamente vincere per provare a mettersi in moto ed uscire dalle sabbie mobili della classifica. Ma di fronte c’è una squadra che arriva da due sconfitte consecutive e un nuovo k.o. potrebbe aprire una nuova riflessione ai vertici della società.
Thiago Motta è convinto che questa potrebbe essere la partita della svolta. “Io sono arrivato qui per risolvere tutti i problemi – ha detto in conferenza stampa riportato da tuttomercatoweb.com – cerco di farlo tutti i giorni con impegno e professionalità. Bisogna dare il meglio tutti i giorni. Stankovic? Lo conoscono e posso dire che è una grande persona e gli auguro il meglio. Noi dobbiamo guardare solamente in casa nostra e così abbiamo fatto in settimana“.
Nessuna dichiarazione da parte di Stankovic. Il tecnico serbo, arrivato da 24 ore, ha preferito concentrarsi sul campo per arrivare nel migliore dei modi a questa sfida. Si tratta di un esame sicuramente molto importante considerando che una vittoria potrebbe consentire alla squadra di fare un salto importante dal punto di vista di fiducia.
Bologna-Sampdoria, orario e come vederla in tv
La sfida tra Bologna e Sampdoria, valevole per la nona giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Dall’Ara di Bologna e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Sky e Dazn.
Bologna-Sampdoria, le formazioni ufficiali
Nel Bologna Thiago Motta, nonostante i dubbi dei senatori, dovrebbe schierare il 4-2-3-1 con Moro attualmente in vantaggio su Medel. Sansone, Soriano e Vignato potrebbero agire alle spalle di Arnautovic. Ancora out Barrow. Nella Sampdoria Stankovic non può contare su Winks e De Luca. Possibile 4-2-3-1 con Sabiri, Gabbiadini e Djuricic dietro Caputo.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Cambiaso, Soumaoro, Posch, Sosa; Moro N., Schouten; Sansone N., Soriano, Vignato E.; Arnautovic. All. Thiago Motta
Squalificati: –
Indisponibili: Barrow
Diffidati: –
Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley O., Augello; Rincon, Vieira; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo. All. Stankovic
Squalificati: –
Indisponibili: Winks, De Luca M.
Diffidati: –