Diretta Sassuolo-Inter: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Sassuolo e Inter aprono la nona giornata di Serie A. I nerazzurri sono obbligati a vincere per non perdere altri punti dalle prime in classifica.

Dopo il successo contro il Barcellona, l’Inter vuole riprendere il cammino anche in Serie A. I nerazzurri in questa nona giornata sono impegnati sul campo del Sassuolo. Un match molto insidioso visto che i neroverdi sono in serie positiva da due giornate e soprattutto hanno gli stessi punti dei nerazzurri.

Sassuolo-Inter
Sassuolo e Inter aprono la nona giornata di Serie A © Lapresse

Una partita sicuramente molto complicata per i padroni di casa. “Non voglio parlare assolutamente di scontro diretto – ha detto Dionisi nella conferenza stampa di vigilia riportata da tuttomercatoweb.comaffrontiamo una delle candidate allo Scudetto e sono certo che lotteranno fino alla fine. Il nostro compito sarà quello di scendere in campo con equilibrio e umiltà. La sfida per noi è quasi proibitiva, ma arriva al momento giusto e noi scenderemo in campo per portare a casa i tre punti“.

Nessuna dichiarazione da parte dei nerazzurri. Inzaghi ha preferito concentrarsi sul campo considerando anche il poco tempo a disposizione per la partita di Champions League. L’obiettivo, come detto, è quello di riprendere il cammino in campionato e quindi l’attenzione è rivolta al campo.

Sassuolo-Inter, orario e come vederla in tv

La sfida tra Sassuolo e Inter, valevole per la nona giornata di Serie A, si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su DaznContemporaneamente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Sassuolo-Inter, le probabili formazioni

Handanovic
Handanovic ritorna dal 1′ © Lapresse

Dionisi sembra essere destinato a confermare il consueto undici visto che Berardi anche per questa partita è ai box. Laurentié giocherà insieme a Kyriadopoulos ai fianchi dell’ex Pinamonti. Thorstvedt giocherà a centrocampo. Nell’Inter Acerbi e Handanovic ritornano dal 1′ dopo il turno di riposo in Champions League. Asllani ancora in cabina di regia. Dzeko al fianco di Lautaro Martinez vista anche l’indisponibilità di Correa.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari G. M., Rogério; Frattesi, Lopez M., Thorstvedt; Laurentié, Pinamonti, Kyriakopoulos. All. Dionisi
Squalificati: –
Indisponibili: Traoré H., Romagna, Berardi D., Muldur, Defrel
Diffidati: –

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni A.; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi S.
Squalificati: –
Indisponibili: Lukaku R., Correa, Cordaz, Brozovic
Diffidati: –

Gestione cookie