Sta facendo il giro del web il filmato in cui si vede Paulo Dybala abbandonare il terreno di gioco dello stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano subito dopo la fine del match vinto dalla sua squadra contro l’Inter: la sua reazione non si è fatta attendere [VIDEO]
La Roma fa sprofondare, sempre di più, l’Inter in una crisi senza precedenti. Lo dimostra l’ultima partita di campionato, valevole per l’ottava giornata, e che hanno visto come protagonisti i nerazzurri e la Roma. I giallorossi hanno ottenuto una importantissima vittoria sul campo della ‘Beneamata’. Anche se l’inizio non è stato dei migliori visto che a passare in vantaggio sono stati i padroni di casa con Dimarco. Pochi minuti più tardi è arrivato il pareggio dell’uomo inquadrato qui in basso.
Ovviamente stiamo parlando di Paulo Dybala che, poco prima della fine del primo tempo, ha portato il punteggio sull’1-1. A chiudere i conti, nella seconda frazione di gara, un colpo di testa da parte di Smalling che ha chiuso la pratica. Non è stata una partita come tutte le altre per la ‘Joya‘ visto che, negli ultimi mesi, il suo nome è stato accostato molte volte alla squadra nerazzurra. Solamente che, a spuntarla, sono stati i lupacchiotti che lo hanno convinto con un ottimo progetto. Ed anche grazie alle parole da parte di Mourinho che lo ha voluto a tutti i costi.
Dybala, la reazione alle offese è incredibile [VIDEO]
@milanosiamonoisolonoi DYBALA RIDE DOPO GLI INSULTI #inter #roma #sansiro #serieatim #foryou #viral #viralvideo #tiktok #foryoupage @Paulo Dybala ♬ suono originale – 🖤💙
A quanto pare l’aver scelto i giallorossi piuttosto che la squadra lombarda ha fatto decisamente infuriare i tifosi dell’Inter che, a distanza di tempo, non hanno preso bene la sua decisione. Tanto è vero che, subito dopo la fine della partita, mentre le squadre stavano raggiungendo gli spogliatoi, qualcuno di loro ha ben pensato di offenderlo ed insultato: “Dybala, sei un uomo di m***a” ed altre tipo di frasi.
La reazione del calciatore, però, non si è fatta assolutamente attendere. Li ha affrontanti con lo sguardo e con una mossa li ha spiazzati (e fatti arrabbiare ancora di più). Cosa ha fatto? Ha semplicemente sorriso. Segno del fatto che gli insulti da una parte gli entrano e dall’altra gli escono dalle orecchie.