Giallo a Ballando con le stelle: caos Lucarelli-Zanicchi e parte l’insulto -VIDEO

Il giudizio troppo severo, poi le parole della Zanicchi che scatenano la bufera web: interviene Milly Carlucci ma la vicenda fa discutere.

Un insulto in diretta? Verrebbe da dire che la risposta è affermativa, perché Iva Zanicchi, convinta di avere il microfono spento, si è lasciata andare ad una parola che è stata captata in maniera abbastanza chiara dai telespettatori.

Iva Zanicchi e Samuel Peron (AnsaFoto)
Iva Zanicchi e Samuel Peron (AnsaFoto)

Tutto nasce dall’esibizione “dell’aquila di Ligonchio”, al termiene della quale è arrivato il voto dei giudici. Fa sufficienze e qualcosina in più, Selvaggia Lucarelli presenta un pesantissimo zero. Peron, in coppia con la Zanicchi, reagisce sottolineando che la Lucarelli “capisce poco di danza”. La Zanicchi rincara la dose: “Dammi quel ca**o che vuoi”. A quel punto però la cantante, davanti al volto fiero della Lucarelli e ad un giudizio intransigente, abbraccia Peron, e sussurra per ben due volte quella parola che sembra chiarissima.

L’insulto della Zanicchi e la risposta social della Lucarelli

Lucarelli zanicchi
Il momento in cui la Lucarelli giudica con lo “zero” la Zanicchi (screenshot Rai)

La Zanicchi sorride quindi, abbraccia Peron, anche lui a bocca aperta dopo un voto che non ammette appelli, e sussurra all’orecchio la parola “Tr*ia”. In pochi istanti il video fa il giro del web, l’hashtag diventa virale e si moltiplicano le immagini e i commenti di chi sottolinea l’insulto giunto in diretta. Milly Carlucci non si accorge di nulla, dopo alcuni minuti viene avvisata della bufera social e ribadisce che qualora quel vortice di commenti riferiti all’insulto fosse vero, la produzione avrebbe potuto prendere provvedimenti.

Iva Zanicchi però dopo aver inveito contro i giudici, utilizzato con molta probabilità una parola di troppo, e trascinato un hashtag virale da ieri sera porta a casa il successo della puntata.

Troppo per Selvaggia Lucarelli, che su Twitter ha chiesto pubblicamente le scuse per una parola che nel video sembra chiara, e che di certo rappresenta una offesa molto pesante. 

Gestione cookie