Kate+Middleton+e+Re+Carlo+ormai+ai+ferri+corti%3A+%26%238220%3BCome+accaduto+con+Lady+Diana+lei%26%238230%3B%26%238221%3B
notiziecom
/2022/10/09/kate-middleton-e-re-carlo-ormai-ai-ferri-corti-come-accaduto-con-lady-diana-lei/amp/
Gossip

Kate Middleton e Re Carlo ormai ai ferri corti: “Come accaduto con Lady Diana lei…”

Published by
Mattia Senese

I rapporti tra la Principessa Kate Middleton e Re Carlo sarebbero ai minimi storici: dietro questo passo indietro, la popolarità sempre crescente della moglie del Principe William. 

Da diversi anni ormai, ben prima dunque della dipartita della Regina Elisabetta II, i neo Principi del Galles William e Kate Middleton, sono divenuti i veri volti della Monarchia britannica.

Moderni, attenti a problematiche sociali e ambientali, in molti sono curiosi di vedere William – diretto discendente al trono – guidare la Corona. Un’attesa e un attenzione mediatica che sta aumentando giorno dopo giorno.

In particolar modo se ne riparla in questi giorni di visita ufficiale di William e Kate in Irlanda del Nord. Tutta questa popolarità, però, sembrerebbe stia causando qualche problema all’interno della Famiglia Reale.

I rumors provenienti da Londra

Dopo il periodo di lutto, Re Carlo e la Regina consorte Camilla Shand, hanno pubblicato uno scatto ufficiale proprio insieme al Principe William e alla Principessa Kate Middleton. Quest’ultima è amatissima dai cittadini del Regno Unito: in prima linea su questioni importantissime, da anni al fianco di associazioni e fondazioni, continua il lavoro che caratterizzò Lady Diana dopo il divorzio proprio dall’attuale Sovrano. E si sprecano, del resto, i paragoni con l’attuale Principessa del Galles e l’ultima a ricoprire tale titolo. Anche per questo, forse, il neo Sovrano sembrerebbe infastidito dalla sua popolarità.

Le parole di Nicholl

La giornalista ed esperta di Royal Family, Katie Nicholl, nel suo ultimo libro The new Royals, racconta di Lady Diana: “La sua stella ha immediatamente eclissato quella del marito, causando fratture precoci nella loro relazione. Carlo, che era diligente, sensibile e consapevole del suo status, lo trovava difficile da capire. Non riusciva a vedere che nella nuova era dei media, essere un principe di nascita reale e futuro re era una valuta minore della bellezza e del potentissimo carattere di sua moglie”.

Attenzione dei media che si è riversata negli ultimi anni su Kate Middleton: “Carlo a volte era irritato dal fatto che gli abiti di Kate ricevessero più attenzione da parte dei media rispetto ai suoi buoni lavori. Era anche ferito dal non vedere i suoi nipoti tanto quanto gli sarebbe piaciuto”.

Published by
Mattia Senese