Un passeggero lo ha ripreso a sua insaputa mentre spiegava le misure di sicurezza ottenendo così più di 4 milioni di visualizzazioni
Come diventare famosi in un attimo: è quello che è successo a un giovanissimo assistente di volo che è stato filmato da un passeggero mentre spiegava le procedure d’emergenza prima del decollo e il video postato, su un social network, è diventato virale in pochissimo tempo facendo diventare famoso il giovane ragazzo.
Il giovane, assunto soltanto da dieci giorni dalla compagnia di volo, non essendosi accorto di essere ripreso, era completamente all’oscuro di essere diventato così famoso in tutto il mondo, grazie a quei lunghi capelli ricci e a quegli occhi color ghiaccio.
Un presente da steward e un futuro da modello
Con un lavoro sognato e inseguito a lungo, dopo essersi diplomato in una scuola alle porte di Roma, ma diventato realtà soltanto da pochi giorni e quindi essere stato assunto come assistente di volo, Marco Spataro, 19 anni da Guidonia, non avrebbe mai immaginato di diventare protagonista di un video da 4 milioni di visualizzazioni su TikTok. A riprenderlo mentre spiegava le misure di sicurezza prima del decollo è stato il fotografo Emanuel Dragoi, tranquillamente seduto tra i passeggeri del volo in partenza dall’aeroporto di Vienna. Dragoi, dopo aver postato il video sulla piattoforma social con una didascalia ironica “A tutte le donne non sposate, posso recuperare il suo numero di telefono in cambio di denaro”, non avrebbe mai immaginato che quel video avrebbe fatto impazzire il web.
“Mi dispiace sono impegnato”
Evidentemente in molti sono rimasti colpiti dall’aspetto del ragazzo e mentre le condivisioni si moltiplicavano, cresceva la curiosità e tutti cercavano di capire la sua identità. Quando ha capito cosa era accaduto, lui stesso ha risposto con un video di chiarimento dal suo profilo, che ha immediatamente ottenuto più di 3 milioni di visualizzazioni: “Sono il ragazzo del video, mi dispiace, sono già impegnato, perché ho la fidanzata più bella del pianeta”. Infatti a segnalargli il video era stata proprio la fidanzata, ed entrambi stentavano a credere alla risonanza della cosa.
“In un primo momento non potevo crederci, eravamo entrambi sorpresi. Ho fatto un video, per chiarire le cose dicendo che ero già impegnato. Ancora non riesco bene a realizzare cosa sia accaduto, sembra incredibile”, ha spiegato in seguito il ragazzo che confessa di essere anche stato contattato da alcune agenzie di moda, ma aggiunge che “lavorare nel mondo della moda, come modello, ma non solo era il mio sogno. Ma al momento non voglio montarmi la testa, sono appena stato assunto come assistente di volo, altri passi futuri li valuterò volta per volta“, per ora si gode i 20mila followers in più che il suo account social ha ricevuto dopo questa incredibile storia.