Si+apre+voragine%2C+vigili+del+fuoco+al+lavoro%3A+crolla+parte+cavalcavia+%5BFOTO%5D
notiziecom
/2022/10/09/novara-voragine-aperta-vigili-fuoco-crolla-parte-cavalcavia-foto/amp/
Cronaca

Si apre voragine, vigili del fuoco al lavoro: crolla parte cavalcavia [FOTO]

Published by
Cristiano

Si apre la voragine in una parte della cittadina. I vigili del fuoco sono al lavoro per cercare di sistemare i danni. Nel frattempo le immagini stanno facendo il giro del web e dei social network [FOTO]

Vigili del fuoco (Ansa Foto)

Ci troviamo a Novara dove la giornata e questa domenica non è iniziata assolutamente nel migliore dei modi. Una porzione del cavalcavia ‘XXV Aprile‘ che connette il centro della città con la statale per Milano è crollata intorno verso le ore 07:30 di questa mattina. A quanto pare una grande voragine si è aperta sulla carreggiata sinistra in uscita.

E’ stata coinvolta anche un’auto che viaggiava in direzione Trecate. Secondo quanto riportano le prime informazioni che arrivano direttamente dalla città piemontese non ci sarebbero feriti gravi, ma solamente qualche contusione per chi era alla guida della vettura.

Novara, si apre voragine e crolla parte cavalcavia: sul posto i vigili [FOTO]

Tantissime le chiamate che sono state effettuate sia al numero dei carabinieri che a quello dei vigili del fuoco che si sono precipitati sul posto ed hanno avviato le prime indagini del caso. Nel frattempo, come potete notare qui sopra dalla foto, le immagini di questo crollo stanno facendo inevitabilmente il giro della rete e dei social network.

Queste sono le parole da parte di una parente di una persona che è rimasta coinvolta in questo incidente e che, fortunatamente, non ha procurato alcun tipo di problema fisico: “Abbiamo sfiorato la tragedia famigliare! Questa mattina mia cognata è sprofondata in una voragine che si aperta sotto alla macchina mentre passava sul CAVALCAVIA XXV APRILE… a Novara. Macchina distrutta e lei al Pronto Soccorso. SEMPRE PEGGIO INFRASTRUTTURE A GRUVIERA BUCHI DA TUTTE LE PARTI E SICUREZZA DEI CITTADINI SEMPRE MENO“.

Published by
Cristiano