Nuova casa per Harry e Meghan: ecco le assurde cifre e dove si trova

I reali avrebbero acquistato una nuova dimora, in un quartiere molto costoso: ecco quanto costa la nuova villa

Cambiamenti in vista per Harry e Meghan? I reali sembrerebbero intenzionati a lasciare la loro villa di Montecino per trasferirsi in un palazzo che vale più della casa attuale. La loro residenza al momento ha un valore di 14milioni, la nuova si aggira intorno ai 22.

Harry e Meghan nuova casa
Harry e Meghan (Ansa)

I Sussex vorrebbero cambiare dimora perché sembrerebbe che quella in cui si trovato “non soddisfi più le loro esigenze”, con la famiglia che è cresciuta e la piccola Lillibet che lo scorso giugno ha compiuto un anno, la coppia necessita di spazi più ampi.

Harry e Meghan, nuova dimora in un quartiere di lusso di Santa Barbara

Harry e Meghan, riporta il Daily Mail, stanno concentrando le loro ricerche nella Hope Ranch community, un quartiere di lusso di Santa Barbara, dove le case vengono valutate fino a 22 milioni di dollari. Il costo nel dettaglio non è noto, ma sulla zona in non ci sono dubbi.

I reali starebbero pensando al trasferimento per motivi legati alla sicurezza: sembrerebbe ci siano telecamere della polizia vicino alla loro villa, sostiene il Sun, che riprendono la targa delle auto, in conseguenza del fatto che sono aumentati i crimini. Ecco quindi che per tutelare loro stessi ed i piccoli, così come per mantenere la privacy, avrebbero intenzione di traslocare.

Gestione cookie