Diretta Torino-Empoli: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Torino ed Empoli aprono la domenica di Serie A. Una sfida che potrebbe rappresentare un crocevia per entrambe le compagini.

Obiettivo ritornare alla vittoria per Torino ed Empoli. Entrambe le squadre arrivano a questa sfida da una sconfitta e un successo avrebbe un significato molto importante. In particolare i granata ormai non vincono da più di un mese e un nuovo passo falso li porterebbe a riddo della zona a rischio. Per i toscani forse quella partita che potrebbe rappresentare la svolta del campionato.

Torino-Empoli
Torino ed Empoli aprono la domenica di Serie A © Ansa

Nella conferenza stampa di vigilia, riportata da tuttomercatoweb.com, Juric ha chiesto ai suoi i tre punti: “Non penso che sia una sfida decisiva, ma sicuramente le vittorie e i punti aiutano. Siamo in una situazione grigia e dobbiamo assolutamente prendere la strada positiva. Ora l’obiettivo è quello di trasformare questo gruppo in qualcosa di vincente“.

In casa Empoli si respira un’aria non troppo tranquilla e Zanetti mette in guardia i suoi: “Affrontiamo una squadra forte. Dobbiamo stare dentro la battaglia. Siamo feriti e spero che la rabbia ci serva a portare a casa i tre punti. Sicuramente la settimana non è stata facile a causa degli infortuni, ma sono certo che chi giocherà non farà rimpiangere nessuno“.

Torino-Empoli, orario e come vederla in tv

La sfida tra Torino e Empoli, valevole per la nona giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino e inizierà alle ore 12:30. Il match verrà trasmesso in diretta su Sky e Dazn.

Torino-Empoli, le probabili formazioni

Destro
Destro pronto a ritrovare la maglia da titolare © Ansa

Nel Torino Juric, squalificato, dovrebbe schierare il consueto 11. L’ex Ricci molto probabilmente sarà in panchina con Linetty a centrocampo insieme a Lukic e Radonjic con Vlasic alle spalle di Sanabria. Diversi i guai fisici in casa Empoli con Satriano e Stojanovic che non sono al meglio. Possibile il ritorno dal 1′ di Destro al fianco di Lammers.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Djidji, Schuurs, Rodriguez R.; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Paro (Juric squalificato)
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: –

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, de Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Destro. All. Zanetti P.
Squalificati: –
Indisponibili: Tonelli, Ismajli, Akpa Akpro
Diffidati: –

Gestione cookie