Sposa vegana su tutte le furie, il gesto da parte del fidanzato non è passato assolutamente inosservato ed ha fatto molto discutere
Una storia che, se sembrasse un film, farebbe molto ridere. Ed invece è accaduto realmente. A quanto pare lo sposo, scontento del menù per il giorno più importante della sua vita, ha cancellato tutti i cibi vegani perché il suo desiderio era quello di mangiare la carne per far felici gli altri ospiti. Una scelta che ha fatto infuriare non poco la sua lei che non gliel’ha fatta passare liscia.
Questo è stato il caso dell’utente di reddit SarahJake2022 e del suo fidanzato. La famiglia di lei seguiva questa dieta a dir poco rigorosa. Anche se di questo il ragazzo non era per nulla entusiasta. Cosa ha fatto? Ha deciso di eliminare tutte le sue scelte alimentari con una differenza: non gliel’ha detto. Ovviamente il clima tra i due era dei più tesi visto che la ragazza non se lo aspettava affatto. Per i preparativi, location ed altro erano d’accordi su tutto. Tranne che con il cibo.
Queste sono state alcune delle parole rilasciate dalla sposa: “Io e la mia famiglia siamo vegani e ci sono così tante ragioni per cui abbiamo scelto questo stile di vita e una di queste è che abbiamo una storia di problemi di salute. Il mio fidanzato e la sua famiglia sono mangiatori di carne accaniti“. Nel menù del matrimonio la sposa decide di aggiungere 5 opzioni vegane. Una scelta non condivisa dalla famiglia di lui e dallo stesso sposo che ha visto il tutto come uno “spreco” e che non si tratta affatto di “cibo”.
Come si è risolta la faccenda? Dopo che la donna aveva scoperto della cancellazione si era recata sul posto di lavoro di lui visto che non rispondeva alle telefonata e lo ha affrontato a “muso duro”. Fino a quando la lite non si è spostata a casa visto che stava per fare una sceneggiata.