La storia tra i due non è affatto finita bene e non mancano retroscena piuttosto gravi sulla loro convivenza: ecco l’ultimo dettaglio che ha svelato l’attrice
Quella formata da Angelina Jolie e Brad Pitt è stata una delle coppie più amate della tv, ma una volta finito l’amore è terminata anche tutta la magia che ruotava intorno a loro. I due infatti non hanno rapporti idilliaci al momento, anzi, non mancano rivelazioni inquietanti da parte dei due divi di Hollywood.
Stavolta è l’attrice a denunciare un comportamento piuttosto violento da parte dell’ex marito. Un atteggiamento, stando a quanto riferisce lei, tenuto anche con i figli. A riportare la notizia è stato il New York Times: la Jolie avrebbe ufficialmente proceduto ad una denuncia formale nei confronti di Pitt.
Jolie su Pitt: “Ha strozzato uno dei nostri figli”
Si è parlato a lungo del loro litigio in aereo con annesso sfogo rabbioso di Brad che avrebbe indotto Angelina a prendere le distanze. Ripercorrendo la vicenda con ordine, all’inzio di quest’anno Pitt avrebbe indetto una causa contro la sua ex moglie che ha venduto, senza il suo consenso, la sua metà di Château Miraval, la loro azienda vinicola. Dal canto loro i legali della Jolie nella controquerela hanno sottolineato che l’episodio era emerso dopo che l’attore aveva chiesto a lei di firmare un documento in cui si sarebbe dovuta impegnare legalmente a non parlare fuori da un tribunale dei presunti abusi fisici e emotivi, avuti su di lei ed i figli.
Il quotidiano statunitense sostiene che la controquerela presentata da Angelina Jolie contiene elementi gravissimi: “Pitt ha strozzato uno dei bambini, e ha premuto la faccia dell’altro con la mano. Poi ha preso Jolie per il braccio, e l’ha scossa. Pitt ha preso Jolie per la testa e l’ha scossa, poi l’ha afferrata per le spalle scuotendola nuovamente, prima di spingerla contro i muri del bagno. Pitt ha successivamente dato un pugno al soffitto dell’aereo varie volte, spingendo Jolie a lasciare il bagno“.