Tenta di schivare gatto, ma auto si ribalta: morto un minorenne

Aveva tentato di schivare un gatto alla guida della sua vettura, ma la stessa si è ribaltata. Una vera e propria strage che ha visto come vittime un ragazzo minorenne

Tragico incidente a Catania, morto minorenne
Ambulanza (Ansa Foto)

Ci troviamo in provincia di Catania, precisamente ad Adrano, dove nelle ultime ore si è verificato un tragico incidente stradale che ha lasciato tutti sotto shock e senza parole. Il tutto è accaduto lungo la Sp 122, ovvero quella che conduce al Ponte dei Saraceni. Alla guida di una minicar due fratelli: la più grande, di 17 anni, alla guida della vettura ed il più piccolo di 15. Ad avere la peggio quest’ultimo che è deceduto, mentre la ragazzina è rimasta ferita.

Cosa è successo? A quanto pare la conducente, nel tentativo di schivare il gatto che stava attraversando la strada, ha perso il controllo dell’auto. Poco prima che la vettura si ribaltasse è andata a sbattere contro un muro prima di capovolgersi. Purtroppo per il fratellino non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che è deceduto sul colpo. La più grande è stata trasportata, in gravi condizioni, all’ospedale ‘San Marco di Catania‘.

Catania, minicar si ribalta: morto 15enne

Minicar si ribalta, morto 15enne
Polizia (Ansa Foto)

Sul luogo sono intervenuti Vigili del Fuoco e agenti della Polizia Municipale di Adrano. Il tutto sarebbe accaduto poco dopo la mezzanotte. Continuano le indagini da parte delle forze dell’ordine.

Per il personale sanitario del 118 ed i vigili del fuoco non è stato affatto facile estrapolare i corpi dei due minorenni all’interno della vettura che so era ridotta nel peggior modo possibile. Nel frattempo la Procura di Catania ha disposto il sequestro della salma e del veicolo.

Gestione cookie