Tra i protagonisti più vivaci del GFVIP7 Patrizia Rossetti in queste ultime settimane ha dimostrato di essere una persona diretta. In più occasione l’ex regina delle televendite ha cercato di mediare contrasti e ha giustificato anche alcuni suoi atteggiamenti. Nei giorni scorsi poi ha avuto un confronto vivace con Pamela Prati, risolto poi con un chiarimento fra le due.
Patrizia Rossetti parla da sola: la reazione dei social
Patrizia Rossetti si è integrata con il contesto del reality in modo quasi perfetto. E’ riuscita a legare con quasi tutti i suoi coinquilini e per il momento il suo percorso nel reality sembra destinato a durare. In rete Patrizia ha trovato l’appoggio degli utenti che seguono il format, ma allo stesso tempo alcuni hanno criticato alcuni sui modi di fare. Nella mattinata di ieri la gieffina si è resa protagonista di un momento decisamente cult: appena sveglia la Rossetti è uscita in giardino e ha cominciato a parlare con se stessa.
“Con questa forse sono a dieci. Perché ne avevo, cinque, sei, sette… Stamattina ne ho contate però… Non me lo ricordo. Quante erano? Mi sembra o sei o sette. Sette… E queste invece sono del pacchetto nuovo, del cartoncino nuovo… Forse sono sul… Questa è la terza. Quindi sono a dieci! Buono! Buono… Ottimo…” questo l’incipit del monologo di Patrizia che è diventato immediatamente virale in rete e che sta facendo divertire gli utenti.
IL MONOLOGO SULLE SIGARETTE FUMATE MI DOVETE RIANIMARE #GFVIP pic.twitter.com/2kNZJiO2wY
— vincenzo (@vincycernic2) October 9, 2022
Patrizia Rossetti immersa nei suoi pensieri
Patrizia Rossetti è apparsa serenamente immersa nei suoi pensieri. Un momento del reality davvero cult che rivela anche l’aspetto ironico del reality. Certo è che gli animi all’interno della casa di Cinecittà non sono sempre così pacati.
Nella tarda serata di ieri Luca Salatino e Cristina Quaranta hanno avuto un vivace confronto: l’ex tronista ha mal tollerato le critiche di Cristina relative al massaggio che ha ricevuto da Nikita. Luca sa di non aver fatto nulla di male ed è certo che Soraia, la fidanzata, ha compreso la sua buona fede. Non è infatti mancata l’approvazione social dell’ex corteggiatrice che ha rivelato tutta la sua fiducia al gieffino.