Justin+Bieber+e+le+sue+case+extralusso+in+giro+per+gli+Stati+Uniti
notiziecom
/2022/10/10/justin-bieber-e-le-sue-case-extralusso-in-giro-per-gli-stati-uniti/amp/
Curiosità

Justin Bieber e le sue case extralusso in giro per gli Stati Uniti

Published by
Mauro Simoncelli

Il famoso cantante canadese è celebre anche per la sua smodata passione per le dimore di altissimo livello 

Il noto artista nato a London nell’Ontario in Canada, grazie alla sua lunghissima carriera  musicale, ha avuto modo di mettere da parte una notevole ricchezza che gli ha permesso, nel corso di questi anni, di diventare proprietario di alcune case superlusso sparse sul continente americano, l’ultima è a Beverly Hills dove è andato a vivere con la moglie Hailey Baldwin.

Justin Bieber idolo di milioni di fan – Ansa foto

Justin Drew Bieber è un cantautore canadese arrivato al successo da giovanissimo. My World, il suo EP di debutto, fu pubblicato a fine 2009 all’età di 15 anni e venne certificato disco di platino negli Stati Uniti. One Time, il suo primo singolo fu pubblicato a livello mondiale sempre nel 2009 e raggiunse la top ten in Canada e in altri trenta paesi.

Tutte le case del cantante amato dai giovani

Justin Bieber è un cantante molto amato dal pubblico con milioni di fan sparsi in ogni angolo del pianeta, con un patrimonio di 250 milioni di dollari, è stato l’under 25 più ricco del mondo ed è uno degli artisti di maggior successo di sempre, avendo venduto complessivamente 200 milioni di copie tra album e singoli. Un talento sbocciato giovanissimo che, nonostante tanti problemi legati al successo arrivato magari presto e tutto insieme, ha saputo resistere sulla cresta dell’onda reinventandosi più volte.

Una delle sue grandi passioni sono le ville di gran lusso, ne possiede molte e tutte straordinarie, per architettura e grandezza, con picchi di bellezze sfavillanti, ecco perché la fama di Justin Bieber nel settore immobiliare si è andata consolidando negli anni. Il talento più puro della Generazione Zeta per qualche anno si è trasferito in una tenuta di vetro dall’architettura mozzafiato, nella contea più tranquilla di Los Angeles, chiamata ovviamente Glass house. Dal design incredibilmente moderno e minimalista la villa, però, essendo completamente circondata da pareti di vetro, peccava di privacy.

La nuova villa dei coniugi Bieber sulle colline di Los Angeles –

Le radici di casa

A tener vive le radici con il Canada è la casa in Ontario, una favolosa tenuta di 800 metri quadri di paradiso, con accesso esclusivo al lago Puslinch e una pista dedicata alle corse dei cavalli. E non poteva mancare la casa al mare, anzi un intero castello, il Castello Caribe nelle Isole Cayman, lontano da paparazzi e sguardi indiscreti, e con una vista mozzafiato sul mare. Ma è indubbiamente l’ultimo costoso acquisto ad aver lasciato senza parole i fan, infatti Bieber ha scelto la nuova dimora per andare a vivere con la moglie Hailey Baldwin.

E’ tornato sulle colline di Beverly Hills, per la precisione a Beverly Park, dove per “soli” 25,8 milioni di dollari, si è aggiudicato una villa costruita negli anni Ottanta, di oltre 1.000 metri quadri su due livelli, con 7 camere da letto e 10 bagni. I coniugi Bieber potranno godere della massima privacy, del loro terreno privato di oltre un ettaro tra piscina a sfioro, laghetto, campo da tennis, cucina all’aperto con camino e comodo lounge. Tra le dotazioni extra della villa anche palestrasala cinema e un’ampia cantina.

Published by
Mauro Simoncelli